Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 2 gennaio 2010

RUDOLPH, RENNA DISPETTOSA!


E questa è Rulolph, la renna dispettosa che la sera della vigilia è scomparsa gettando Babbo Natale nella più cupa disperazione per il timore di non riuscire a mantenere la promessa fatta ai bambini di tutto il mondo!! Rudolph è la capo slitta e senza di lei sarebbe impossibile affrontare il viaggio per la consegna dei doni, così quando la sera della vigilia si sono perse le sue traccie, il caro Babbo Natale ha chiamato tutti i suoi Elfi supplicandoli di aiutarlo a ritrovarlo.Quando ormai stava perdendo tutte le sue speranze ecco arrivare da lontano il tintinnio di un campanellino...... Due grandi corna spuntano da un cespuglio e l'ombra indistinta assume i connotati del "piccolo disperso"!!! - Rudolph, ma dove eri finito? -, gli chiese babbo Natale!
- Mi scusi Babbo - risponde Rudolph,- sono dovuto tornare a casa perchè avevo dimenticato di scrivere la mia letterina a Babbo Natale ed ho seriamente rischiato di restare senza il mio regalo!!!


Non è un lavoro perfetto ma l'ho eseguito senza disegno e senza cartamodello, l'ho semoplicemente immagginato nella mia mente su richiesta dei miei due angioletti! Per loro è bellissima e questo e quello che conta!

2 commenti:

Iaia ha detto...

Trovo che questa renna sia bellissima, perchè lascia trasparire tutto l'amore con la quale è stata creata.
Anche il profumabiancheria è bellissimo.
Complimenti!!!
Iaia.

Unknown ha detto...

io la trovo simpatica e devo anche dire che mi embra ben fatta, ciao e auguri per un anno pieno di attività........ barbara