sabato 2 gennaio 2010
RUDOLPH, RENNA DISPETTOSA!
E questa è Rulolph, la renna dispettosa che la sera della vigilia è scomparsa gettando Babbo Natale nella più cupa disperazione per il timore di non riuscire a mantenere la promessa fatta ai bambini di tutto il mondo!! Rudolph è la capo slitta e senza di lei sarebbe impossibile affrontare il viaggio per la consegna dei doni, così quando la sera della vigilia si sono perse le sue traccie, il caro Babbo Natale ha chiamato tutti i suoi Elfi supplicandoli di aiutarlo a ritrovarlo.Quando ormai stava perdendo tutte le sue speranze ecco arrivare da lontano il tintinnio di un campanellino...... Due grandi corna spuntano da un cespuglio e l'ombra indistinta assume i connotati del "piccolo disperso"!!! - Rudolph, ma dove eri finito? -, gli chiese babbo Natale!
- Mi scusi Babbo - risponde Rudolph,- sono dovuto tornare a casa perchè avevo dimenticato di scrivere la mia letterina a Babbo Natale ed ho seriamente rischiato di restare senza il mio regalo!!!
Non è un lavoro perfetto ma l'ho eseguito senza disegno e senza cartamodello, l'ho semoplicemente immagginato nella mia mente su richiesta dei miei due angioletti! Per loro è bellissima e questo e quello che conta!
Etichette:
CUCITO CREATIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Trovo che questa renna sia bellissima, perchè lascia trasparire tutto l'amore con la quale è stata creata.
Anche il profumabiancheria è bellissimo.
Complimenti!!!
Iaia.
io la trovo simpatica e devo anche dire che mi embra ben fatta, ciao e auguri per un anno pieno di attività........ barbara
Posta un commento