Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 14 gennaio 2010

.............BENVENUTO PICCOLINO!!!!!!!!!!!!!





Questo è il mio primo fiocco di nascita, l'ho ideato, disegnato e cucito (l'angioletto aggrappato alla piccola cornice l'ho fatto con il fimo)!!
Purtroppo, per rispetto della sua privacy, non ho potuto inserire la parte più bella: la foto del piccolo Lorenzo! E' bellissimo,nella foto che ho messo, la sua prima foto, dormiva pacificamente con le manine chiuse a pugno, le guancette con i rossetti come quelle di Heidi ed un visetto paffuto incorniciato da capelli biondi e ricciolini!!!!!! Insomma, un'autentica meraviglia!!!!!!!!

11 commenti:

Karen ha detto...

ma è meraviglioso! devi essere soddisfatta del tuo lavoro perchè è stupendo!brava...

Unknown ha detto...

ciao alessandra ti avevo inviato un'email ma chissa'.... si è persa.... asp provo a mandarti i dati da qui..the art exchange is a one-time way to expand your arts while actually getting good stuff in the mail. The partecipate please make one work and send it to the person whose name is listed in the #1 position below. It can be anything - a drawing a print a paper, .. Then copy and paste this note into a new mailmove the second name and address from the #2 to #1 position while deleting the current #1 person. Add your name and address in the now vacant position. Only your info and mine should appear in this list when you send out your mail. Finaly send this to 6 artist-friend. Best of luck!!

#1 norina castellini
via xxv aprile 31
20018 Sedriano (MI) - Italy

#2 Talamini Giovanna
via dei tulipani 10
01030 vitorchiano (VT) - Italy

Unknown ha detto...

ciao alessandra... si è così .. ora tu spedisci una cosa alla prima della lista e cerchi altre 6 xsone che a loro volta spediranno una cosa mettendo me al 1 posto e te al 2. e così via + persone trovi meglio è!! + reglai ricevi!!!
Barbara

Unknown ha detto...

cmque metti il tuo indirizzo a vista se no è difficile scriverti....

anna maria ha detto...

Non ho parole...è bellissimo!

Unknown ha detto...

Hola Alessandra!!! Muchas gracias por tus palabras en mi blog.
He estado viento tus trabajos y me me parecen muy bonitos.
Me apunto a tus seguidores.
No sé si hay algún problema con tu traductor, pero no me ha funcionado.
Besos,

Francesca ha detto...

Ciao Alessandra , grazie per il commento, e' delizioso questo fiocco azzurro, anche tu sei molto creativa!!! Purtroppo non ho ricevuto la tua e- mail prova a rimandarmela.
Baci

Alexandra ha detto...

Ciao Alessandra sono Aledolceale in poche parole tua omonima anche se il mio vero nome ha una X al posto delle due ss. Grazie per aver visitato il mio blog!!!! anche il tuo è molto carino nonostante sia da poco che ti occupi di arti manuali, sei gia brava. Spero di sentirti presto. di nuovo CIAO

mony ha detto...

Hola
me quede sin palabras
bellisimo
besos
Monica

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao Alessandra grazie di essere passata da me....oggi il mio blog compie 1 anno e la tua visita è stataa un bel regalo....a presto ciao Roberta :O)

Karen ha detto...

ciao alessandra grazie per essere passata da me e per aver pensato a me invitandomi allo swap, ma purtroppo non mi è arrivata la tua mail