venerdì 4 dicembre 2009
TEGOLA LAVAGNA
Questa è una tegola molto diversa rispetto a tutte quelle che ho creato! Ha avuto grande succeso per l'utilità, soprattutto in cucina! Per realizzare la mucca in tridimensionale ho utilizzato il moosgummi e devo dire che si lavora molto bene! Il cancellino è in feltro ed ha applicata sopra (ma purtroppo non si vede) la testa di una mucca che ho realizzaro in fimo!
Etichette:
TEGOLE 3D CON FIMO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Originalissima idea non ne ho mai viste cosi,e di sicuro anche utilissima!
L'idea è fantastica!!
Complimenti per l'originalità :)
Dello "moosgummi" mai sentito parlare, che cos'è??
Che forza!!! Mi piace proprio, inoltre mette 1 allegria pazzesca, secondo me!
Aras
Ciao!!!! Che carina! E' da un pò che penso di realizzare anch'io una lavagnetta da appendere...Ho visto su diverse riviste che esiste un prodotto in grado di trasformare qualsiasi superficie in lavagna! E' il prodotto di cui parli tu? Perchè mi sembra che avesse un altro nome. Un abbraccio, fammi sapere
Ciao! Grazie per le spiegazioni, ora mi è tutto chiaro. Devo assolutamente trovare questa vernice "magica"....Voglio fare anch'io una lavagna!! Buon week end, a presto. Flavia
Non potevo immaginare una cosa simile su una tegola! woww complimenti!!!
E' veramente carina! Hai avuto un'idea originalissima!
Buon ponte dell'Immacolata
Laura
bella!bella!bella!ecco una tegola davvero originale!complimenti!
Ciao Alessandra, la letterina è arrivata, è bellissima, i tuoi bimbi sono stti bravissimi
Grazie Laura
scusami se non ho risposto alla tua domanda su come passare il premio, non ho avuto la notifica del tuo messaggio così non l'ho visto. spero che tu abbia risolto.
la tua creazione è geniale...complimenti
Sono stata fuori questo week end ed oggi torno a leggere i vostri graditissimi commenti!!! Un grazie grande grande a tutti, le vostre belle parole mi riempiono il cuore. Spero che leggerete tutti questo mio messaggio!!!!!
Che genialata questa tegola!! Complimenti molto utile oltre che bellissima.
Grazie per le tue belle parole,cucire mi aiuta a pensare meno al brutto periodo lavorativo che stiamo attraversando......passato un bel weekend?
Bacetti
Viola
Posta un commento