Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 4 dicembre 2009

TEGOLA LAVAGNA


Questa è una tegola molto diversa rispetto a tutte quelle che ho creato! Ha avuto grande succeso per l'utilità, soprattutto in cucina! Per realizzare la mucca in tridimensionale ho utilizzato il moosgummi e devo dire che si lavora molto bene! Il cancellino è in feltro ed ha applicata sopra (ma purtroppo non si vede) la testa di una mucca che ho realizzaro in fimo!

11 commenti:

Marina ha detto...

Originalissima idea non ne ho mai viste cosi,e di sicuro anche utilissima!

Aras by Sara Cimino ha detto...

L'idea è fantastica!!
Complimenti per l'originalità :)
Dello "moosgummi" mai sentito parlare, che cos'è??
Che forza!!! Mi piace proprio, inoltre mette 1 allegria pazzesca, secondo me!
Aras

FLAVIA ha detto...

Ciao!!!! Che carina! E' da un pò che penso di realizzare anch'io una lavagnetta da appendere...Ho visto su diverse riviste che esiste un prodotto in grado di trasformare qualsiasi superficie in lavagna! E' il prodotto di cui parli tu? Perchè mi sembra che avesse un altro nome. Un abbraccio, fammi sapere

FLAVIA ha detto...

Ciao! Grazie per le spiegazioni, ora mi è tutto chiaro. Devo assolutamente trovare questa vernice "magica"....Voglio fare anch'io una lavagna!! Buon week end, a presto. Flavia

Mondotegole ha detto...

Non potevo immaginare una cosa simile su una tegola! woww complimenti!!!

Country Laura ha detto...

E' veramente carina! Hai avuto un'idea originalissima!
Buon ponte dell'Immacolata
Laura

Artediella ha detto...

bella!bella!bella!ecco una tegola davvero originale!complimenti!

Lalà76 ha detto...

Ciao Alessandra, la letterina è arrivata, è bellissima, i tuoi bimbi sono stti bravissimi

Grazie Laura

Aria Creativa ha detto...

scusami se non ho risposto alla tua domanda su come passare il premio, non ho avuto la notifica del tuo messaggio così non l'ho visto. spero che tu abbia risolto.


la tua creazione è geniale...complimenti

Unknown ha detto...

Sono stata fuori questo week end ed oggi torno a leggere i vostri graditissimi commenti!!! Un grazie grande grande a tutti, le vostre belle parole mi riempiono il cuore. Spero che leggerete tutti questo mio messaggio!!!!!

Viola ha detto...

Che genialata questa tegola!! Complimenti molto utile oltre che bellissima.
Grazie per le tue belle parole,cucire mi aiuta a pensare meno al brutto periodo lavorativo che stiamo attraversando......passato un bel weekend?
Bacetti
Viola