giovedì 17 dicembre 2009
TEGOLA COTTAGE INGLESE
Eccomi finalmente ritornata alle mie amate tegole!!!! Questa è nata con l'idea di realizzare un piccolo cottage inglese e per realizzarlo ho utilizzato vari tecniche e materiali differenti. In realtà è molto semplice, ho fatto la ghirlanda sulla porta, il galletto segnavento e alcuni fiori del balcone con il fimo, la porta, la finestra, il balcone, il tetto(che ho pi ricoperto con la raffia) e le decorazioni della facciata con il moosgummi, il pozzo ed il proseguimento della tegola (per farla teminare a punta) con la pasta di ceramica!! Insomma, una mia totale invenzione ma il risultato tutto sommato non mi dispiace!!
Etichette:
TEGOLE 3D CON FIMO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Ale questa tegola è troppo forte....bel lavoro..complimenti!!!!
Very nice this house!!Great work!!!
Kisses,
Irina
che bella tegola!!!è davvero molto simpatica! bravissima! ti aspetto nel mio blog!
ciao alessandra, complimenti davvero per le tue tegole, sono bellissime, io ne ho comprata una quest'estate ad una bancarella, le adoro!
auguri anche a te di buon Natale!
silvana
que preciosa esta artesanía,por aqui no se ve mucho de este arte y me lleno los ojos con esta belleza te felicito un abrazo
Ti è venuta proprio bene,è molto graziosa ed originale
lo sai che quando si tratta di tegole passo sempre! Mi piace, ma soprattutto la descrizione di tutto quello che hai fatto tu con le tue mani!! Bello sto cottage!!!
Ciao Ale, bellissima questa tegola, mi piace davvero tanto complimenti!!!
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon Natale a te e famiglia, lunedì parto, quindi non so se riesco a connettermi prima della partenza.
Ciao un bacio a presto Laura
Ma è bellissima!!!!dici a me che ho pazienza ma tu ne hai altrettanta se non di più!!!!
Ciao Alessandra, mi fa piacere conoscere una persona creativa, complimenti per i tuoi lavori!!!
Ciao Alessandra, i tuoi lavori sono magnifici, questa tegola poi è fantastica, grazie per essere passata dal mio blog e buon Natale a te e a tutta la tua famiglia Laura
Posta un commento