Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 17 dicembre 2009

TEGOLA COTTAGE INGLESE



Eccomi finalmente ritornata alle mie amate tegole!!!! Questa è nata con l'idea di realizzare un piccolo cottage inglese e per realizzarlo ho utilizzato vari tecniche e materiali differenti. In realtà è molto semplice, ho fatto la ghirlanda sulla porta, il galletto segnavento e alcuni fiori del balcone con il fimo, la porta, la finestra, il balcone, il tetto(che ho pi ricoperto con la raffia) e le decorazioni della facciata con il moosgummi, il pozzo ed il proseguimento della tegola (per farla teminare a punta) con la pasta di ceramica!! Insomma, una mia totale invenzione ma il risultato tutto sommato non mi dispiace!!

11 commenti:

anna maria ha detto...

Ale questa tegola è troppo forte....bel lavoro..complimenti!!!!

IrinaBohemianDance ha detto...

Very nice this house!!Great work!!!

Kisses,

Irina

Karen ha detto...

che bella tegola!!!è davvero molto simpatica! bravissima! ti aspetto nel mio blog!

silvana ha detto...

ciao alessandra, complimenti davvero per le tue tegole, sono bellissime, io ne ho comprata una quest'estate ad una bancarella, le adoro!
auguri anche a te di buon Natale!
silvana

maria elena ha detto...

que preciosa esta artesanía,por aqui no se ve mucho de este arte y me lleno los ojos con esta belleza te felicito un abrazo

Marina ha detto...

Ti è venuta proprio bene,è molto graziosa ed originale

Mondotegole ha detto...

lo sai che quando si tratta di tegole passo sempre! Mi piace, ma soprattutto la descrizione di tutto quello che hai fatto tu con le tue mani!! Bello sto cottage!!!

Lalà76 ha detto...

Ciao Ale, bellissima questa tegola, mi piace davvero tanto complimenti!!!

Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon Natale a te e famiglia, lunedì parto, quindi non so se riesco a connettermi prima della partenza.
Ciao un bacio a presto Laura

elfettacreativa.blogspot.com ha detto...

Ma è bellissima!!!!dici a me che ho pazienza ma tu ne hai altrettanta se non di più!!!!

Francesca ha detto...

Ciao Alessandra, mi fa piacere conoscere una persona creativa, complimenti per i tuoi lavori!!!

Laura ha detto...

Ciao Alessandra, i tuoi lavori sono magnifici, questa tegola poi è fantastica, grazie per essere passata dal mio blog e buon Natale a te e a tutta la tua famiglia Laura