Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 20 febbraio 2013

ULTIMI COLPI DI LANA E FERRI! LAST SHOTS OF WOOL AND KNITTING!

.....l'inverno stà volgendo al termine, speriamo!
....Le giornate di sole sono sempre più frequenti, almeno per ora e questo fa ben sperare......forse la primavera è vicina......
.....mentre attendo ansiosamente che la bella stagione prenda il suo posto, mi dedico alle ultime battute dei miei lavori in lana!
..un nuovo portachiavi dal sapore Pasquale.....e naturalmente non poteva mancare un cappellino per me, caldo e sfizioso, con un tipo di lana che sembra essere di grande tendenza al mometno......diciamo che stà letteralmente andando a ruba! 
Personalmente, ne ho fatti due, uno in bianco e nero che è quello che vi mostro, ed uno multicolore (che presto vi mostrerò), molto diverso come modello, ma delizioso e con sciarpa abbinata!!!
..Ora però basta, mi fermo con la lana...... è ora di pensare alla Pasqua!

... winter is coming to an end, we hope!
.... The sunny days are becoming more frequent, at least for now, and this bodes well ...... maybe the spring is near ......
..... while I wait anxiously for the summer to take his place, I work on the final stages of my work in wool!
keychain .. a new flavor Pasquale ..... and of course could not miss a hat for me, hot and tasty, with a type of wool that seems to be very trendy to say ...... mometno which stands literally flying off the shelves!
Personally, I've made two, one in black and white which is what I show you, and a multi-color (which I will show you soon), very different as a model, but delicious and combined with scarf!
But now .. enough, I'll stop with the wool ...... it's time to think about Easter!









Buona giornata ed un grande bacio

Have a nice day and a big kiss





Uploaded with ImageShack.us

6 commenti:

maria ha detto...

Che dolce questo lanoso coniglietto,che dice sta arrivando un po' di tepore primaverile?Ciao buona giornata.

Laura ha detto...

Ma che adorabile coniglietto!

Gemma ha detto...

Che carino il coniglio/cuore...e che buffo il cappellino!

gloria. ha detto...

il coniglietto è di una dolcezza...glo

Miriam ha detto...

Un coniglietto simpatico e la lana è bellissima non ne ho mai vista così e tu hai realizzato un bel cappellino !!!!!! la primavera dici ? ma!? domani è prevista neve...........

nonna lui ha detto...

Colpo di coda invernale, il berretto ci vuole! Bello