Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 9 gennaio 2013

UNA NUOVA PASSIONE! A NEW PASSION!


............. per merito di una sciarpa,sono tornata indietro di almeno 28 anni, riprendendo un hobby che avevo abbandonato!
............. thanks to a scarf, I went back at least 28 years, taking up a hobby that I had left!



.... inizialmente temevo di non ricordare più proprio nulla....ma invece, con i ferri in mano e la lana tra le dita ogni ricordo è riaffiorato in un secondo......mettendo dolcemente a frutto gli insegnamenti della mia mamma!!!!


.... Initially I was afraid not to remember anything .... but instead, with the knife in his hand and the wool between your fingers every memory is surfaced again in a second ...... gently putting to good use the teachings of my mother! !



......un piccolo risultato per una nuova passione......e......

 . a little result for a new passion and......




.....tanti tanti progetti!

....many, many projects!



Uploaded with ImageShack.us

12 commenti:

stefyfor ha detto...

Anche io durante le vacanze mi sono messa a fare sciarpe e anche io dopo più di 20 anni. Invece mi ricordavo tutto.
Stefy

Les créations de Cry ha detto...

io sto andando ad un corso di maglia del mio paese e devo dire che mi piace tantissimo . ho fatto gia' 2 scaldacollo, per me bellissimi . ciao cry. complimenti l'angioletto è una meraviglia. cry68

RobbyRoby ha detto...

ciao
bello l'angioletto.

shan ha detto...

Caspita che belle foto ^^
E l'angioletto, simbolo del ricordo e della tecnica ripresa, è dolcissimo!
Complimenti e buon lavoro ^_*

Sandra M. ha detto...

Benvenuta, anzi...bentornata nel club allora!
:0)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Knitandgo ha detto...

Ciao, molto carino l'angioletto...
La maglia è la mia grande passione e consiglio per chi non lo conscesse ancora, di andare su
https://www.ravelry.com/account/login la community mondiale del lavoro a maglia e uncinetto (ci sono migliaia di schemi sia gratuiti che a pagamento) basta registrarsi gratuitamente e vi si aprirà un mondo!
Sul mio blog http://knitandgo.blogspot.it/ potete vedere alcuni degli schemi che si possono trovare su Ravelry

Gemma ha detto...

Che bello questo angioletto!
Durante l'inverno, lavorare a maglia è uno dei passate,pi più belli e rilassanti!

Roberta ha detto...

chissà se pure io mi ricordo come si fa con i ferri, sono passati così tanti anni!ma hai visto in giro invece gli orecchini che vanno di moda ora?si fanno con l'uncinetto o con chiccherino...potersti provare pure quelli.così te li fa da sola.io chiderò a mamma se mi insegna.

MaryGi ha detto...

carinissimo!!!!
MGrazia

Iaia ha detto...

L'angioletto è delizioso e lascia immaginare che, appena avrai ripreso la mano con la maglia, farai dei capolavori.
A presto...Iaia.

patrizia silingardi ha detto...

... ricordo con un pochino di nostalgia quando mia nonna mi insegnava a lavorare ai ferri !!!
ma sono passati un po' di anni !!!!
buon lavoro allora ...
ciao
Patty