Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 18 giugno 2012

TENEREZZA DAL CUORE! SWEETNESS FROM HEART!


....chi mi conosce sà quanto amo i cuori......, sono una di quelle cose che non mi stancano mai, che piu' ne ho piu' ne vorrei possedere!
... ne ho cuciti in tutte le sale, li ho ricamati con il punto a croce, li ho shabbizzati, li ho realizzati con il gesso, ci ho realizzato persino le ghirlande......., ma nella mia collezione mancavano quelli in legno pieno...


... who knows me knows how much I love hearts ...... are one of those things that I never get tired, and more of 'more than I' and I would like to have!
... I sewed all the rooms, I have embroidered with cross stitch, I have shabbizzati, I have made ​​with chalk, we've made ​​even the garlands ....... but in my collection lacked the wooden full ...




Ora non mancano piu'......., eccoli pronti i miei cuoricini in legno decorati con un tenero faccino di orsacchiotto che ho realizzato con il fimo e poi decorato con i colori acrilici! 

Now there are more '......., here they are ready my wooden hearts decorated with a cute little face of teddy bear that I made with polymer clay and then decorated with acrylic paint!


L'idea ha trovato ispirazione da una richiesta semplicissima, un piccolo pensierino di ben arrivato ad tenerissimo batuffolo, qualcosa di diverso che avesse il sapore dolce di un portafortuna con l'augurio di una lunga vita!
Ho pensato al cuore "fonte di vita ed amore" ..... sul quale ho anche inciso con il pirografo il nome del piccolo destinatario....


The idea was inspired by a simple request, a small gift of well come to tender fluff, something different that would have the sweet taste of a good luck charm with the hope of a long life!
I thought my heart "source of life and love" ..... on which I also engraved with the name of the small destinatariao pyrography ....




..... è stata molto apprezzata poichè come dico sempre, sono i piccoli gesti pieni di significato che arrivano drittto al "cuore" ed hanno un valore inestimabile.

 the idea was much appreciated as I always say, it's the small gestures full of meaning drittto arriving at the "heart" and are invaluable



Un altro articolo pronto per la mia prossima esposizione.
Another article ready for my next exhibition.

Buona settimana creativa 

Good creative week


Uploaded with ImageShack.us

8 commenti:

Gemma ha detto...

Un bel pensiero!

Miriam ha detto...

Bellobello questo cuore e che bel musetto l'orsacchiotto !!!!!!!

perlAmica ha detto...

Davvero un bellissimo regalo!!!
A presto
Cri&Anna

Gianna ha detto...

Simpaticissimo pensiero.

Unknown ha detto...

Ciao cara!

Ed il cuore si vede...io lo conosco! ;)

Bacio grande! Kisssssss. NI

MetalFimo2 ha detto...

quante cose carine realizzi, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

gloria. ha detto...

un dolcissimo lavoro...bellissimo.glo

Moki ha detto...

Assolutamente adorabili!! Mi piacciono molto ^__^ poi sono versatili, cambiando colori e decorazione possono essere adatti a tutte le occasioni!
Un bacio, Moki