Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 30 giugno 2012

III TAPPA SAL!


Buon giorno amiche, 
incredibile ma vero, siamo già arrivate alla terza tappa del nostro SAL!

Purtroppo a questo punto due nostre amiche hanno dovuto ritirarsi, mi dispiace, anche se ammiro molto la loro correttezza ed onestà!

Per non creare confusione, ho mantenuto ad ognuna di noi il numero che avevo attribuito all'inizio!




Questa è la nuova lista, 


6) GIUSY (NO BLOG)
20)ANTONELLA (NO BLOG ,a e' bravissima, ho 12 sue creazioni in casa)
22)MARTA (NO BLOG)
27)DANIELA http://gothic-and-lolita-style.blogspot.com/
30) IO





ed ecco le nuove coppie:
7 - 31    VALERIA e MARIA
3 - 15 GIORGIA e DONATELLA
26 - 6 SONIA e GIUSY (giusy )
30 - 9 ALESSANDRA e CARLA
22-24 MARTA (martalaspertini@yahoo.it) e GEMMA
10-29 BARBY e SARA
27-13 DANIELA e ROBERTA
4 - 14 DEBORAH e SONIA
20-25 ANTONELLA(Antonella Mazzoni ) e MARA
19-5   MARCELLA e MARCY
28-8   LULU e PATRIZIA
12-18 MARZIA e MONICA
11-16 SABRINA e SIMONA
1- 2   TIZIANA e GIULIA
23-32 BARBARA e VANIA












Uploaded with ImageShack.us

6 commenti:

mindcreativity ha detto...

ciao io nn ci sn nelle nuove coppie??? ho inviato la borsa ..aspetto che la riceve per fare il post

Deborah ha detto...

Ciao Ale! abbinamento visto!!!

saraT ha detto...

Pronta....
ho già postato la mia borsa per Marzia, mi farebbe piacere che venissi a vederla. Grazie, un caro saluto SaraT

Gemma ha detto...

Eh già, siamo già alla terza tappa... Meno male che Giusy si è dimostrata comprensiva col mio ritardo... Per la terza tappa prometto di essere puntuale! :)

Germana ha detto...

Scusa se intervengo pur non facendo parte della lista, ma ho notato un errore nella data di spedizione e avendo letto nei commenti che forse nessuno se ne è accorto te lo volevo fare presente.
Un caro saluto
Germana

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao la seconda tappa è stata spedita reciprocamente. La borsa di mindcreativity è bellissima. per la terza tappa ci simo già messe in contatto.
a presto