Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 7 aprile 2010

SWAP THE!!


........ E questo invece è quello che ho spedito ad Elisabetta per lo swap THE AND HERBAL TEA, mi ha comunicato di averlo ricevuto ed ora posso pubblicare ! Un grazie a marta per aver organizzao il tutto ed un grazie anche a federica di lecreazionidifee.blogspot.com che mi ha fornito il tutorial!

4 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Sei molto paziente e brava Alessandra...molto bella questa creazione....beata la tua abbinata!!....Ah, anche la tartaruga è carinissima!!!:-)...Ti abbraccio.LUISA.

DarkFee ha detto...

Ma che bella questa tazza!!! In stoffa è anche + bella! ^_^
E sono contenta che il mio tutorial ti sia stato d'aituo! :)
Ciao cara!! 1 bacio, Fede

Unknown ha detto...

CIao, mi piace tanto la tua tazza, non vedo l'ora di sapere la mia abbinata, ciao Barbara

IrinaBohemianDance ha detto...

Very nice this cup of tea!!I love it!!!

Kisses,

Irina