Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 26 aprile 2010

.......ALTRA TARDA ...... ALTRO SWAP


Questa targhetta shabbosa l'ho creata per un altro dei numerosissimi swap a cui ultimamente sto partecipando e domani partirà per........ destinazione segreta!!!!!!! Devo confessarvi che inizialmente avevo idea di realizzare tutt'altro, ma quando ho scoperto i gusti della mia abbinata ho immediatamente cambiato programma(con grande entusiasmo, visto che ultimamente la mia passione per lo shabby sta lievitando!!!), speriamo di aver fatto bene!!!!!!!!!

5 commenti:

fantasia e dintorni ha detto...

e certo che hai fatto bene, è proprio carina questa targa e poi mi piace tanto come fai le rose, sei proprio brava.
Spero che la tua cervicale sia migliarata, la mia varia a seconda dei giorni, oggi ad esempio sono rigidissima e sto attenta a come muovermi, sembro uno spaventapasseri con il corpo di legno!!!
un bacio cara e buona notte
Rosy

Unknown ha detto...

a me piace !!!!!!!! bel tono di azzurro, brava brava, Barbara

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Alessandra,
sono passata per salutarti e ringraziarti per essere passata dal mio blog.
Complimenti per la targa è diversa dal solito, mi piacciono molto le rose che hai applicato, brava.
Un bacione.

conilcuore ha detto...

Ciao Alessandra,
sono sabrina, tempo fa mi avevi chiesto info sullo swap di antonella , Cosa farò da grande....hai avuto più news a riguardo? io le ho mandato una mail per un mio ritardo nello spedire, ma non ho ricevuto più nessuna news

conilcuore ha detto...

Grazie per la tua risposta!è il rpimo swap a cui partecipo e non me lo immaginavo così :-(, penso che adotterò il tuo stesso comportamento.