Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 27 novembre 2012

GHIRLANDA DI NASCITA! GARLAND OF BIRTH!



......... le ghirlande sono un'altra cosa che adoro ed amo creare....
penso si sia capito perchè ne ho fatte moltissime e di ogni genere.....
.....mancava pero' quella di nascita...... che considero un'alternativa originale e diversa al fiocco!!!
Questi sono i primi esperimenti........

......... garlands are another thing that I love and I love to create ....
I think we both understand why I've done many and any kind .....
missing ..... but 'to birth ...... I consider an alternative to the original and different bow!
These are the first experiments ........



Ho cercato di simulare nell'espressione dei bimbi, anche il diverso aspetto tra "maschietto" e "femminuccia" più furbetto e discolo il primo, più vanitosa e diplomatica la seconda......
non sò se ci sono riuscita, ma quel che è certo e che il sorriso del maschietto somiglia tremendamente a quello del mio nipotino, che vi assicuro discolo lo è eccome!


I tried to simulate the expression of children, including the different appearance between "boy" and "girl" more cunning and mischievous the first, the second most vain and diplomatic ...... I do not know if I succeeded, but what is certain is that the smile of the boy looks tremendously to that of my grandson, I assure you that the bad boy is right!









un ringraziamento particolare e tutte le amiche che mi seguono sempre con affetto, che mi lasciano sempre un saluto ed un piccolo commento e che chiedono il permesso ogni volta vogliono riprendere una mia idea.
E' bello pensare che esistono ancora persone corrette al mondo e sono felice di averle incontrate anche io nella mia vita!

a special thank you and all the friends that I always follow with affection, I always leave a little comment and greetings and asking for permission every time they want to resume my idea.
It 'nice to think that there are still correct people in the world and are happy to meet them too in my life!

un bacio grande






Uploaded with ImageShack.us

7 commenti:

Unknown ha detto...

sono davvero molto carine, brava!!!
gloria

Ilenia ha detto...

troppo simpatici, complimenti e bacioniii!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Dolcissssssssssssssimi come te!!! Bacione...NI ;)

Gemma ha detto...

Sono davvero carine!!
P.S. come mi piace la veste natalizia del tuo blog! :)

Raffy ha detto...

A che belle...complmenti.
Un abbraccio.

Silvia ha detto...

complimenti, io adoro le ghirlande, che siano di Natale, Pasqua, Primavera o Autunno...quelle di nascita sono poi le mie preferite e le tue sono troppo carine...anch'io ne sto realizzando una per la nascita della mia seconda bimba...anche se tutta diversa...appena terminata la posterò!A presto, sei bravissima!

Sandra M. ha detto...

Sono davvero belli e originali!