Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 23 luglio 2012

SWEET TEDDY BEARS FOR "SWEET NOEL" EVENT!


Un evento nato dal cuore e gestito con il cuore da tre grandi creative......
....un aiuto morale e reale per la nostra Emilia Romagna, impegnata ad attraversare un momento difficile con la dignità che da sempre la contraddistingue!
Una regione purtroppo lontana dai miei occhi, ma vicina al mio cuore e per questo non potevo certo ignorare questa semplice e splendida iniziativa che ci mette tutte in condizioni di poter contribuire alla "rinascita" di una scuola elementare! 
L'evento in questione si chiama " SWEET NOEL" e su questa pagina trovate tutte le infomazioni dettagliate ed i recapiti da contattare 
Ognuna di noi puo' aiutare come può, nel modo che più le è consono e che comporta meno fatica, potete creare e spedire le vostre creazioni o potete partecipare alla lotteria acquistando i biglietti, scegliete il modo che preferite l'importante è il risultato!

 Tutte le creative che hanno aderito alla Gara di Solidarietà stanno creando Manufatti che saranno i doni della lotteria che avrà luogo durante la manifestazione ed il cui ricavato verrà totalmente devoluto per la ricostruzione di una scuola elementare della zona terremotata di Mirandola, inesistente attualmente a causa del sisma.


An event created and managed from the heart with the heart of three great creative ......
moral support .... and real to our Emilia Romagna, undertook to go through a difficult time with the dignity that has always distinguished!
Unfortunately, a region far from my eyes, but close to my heart and why I could not ignore this simple and wonderful initiative that puts us all in a position to contribute to the "rebirth" of an elementary school!
The event in question is called "SWEET CHRISTMAS" and on this page you will find all detailed information and contact details
Each of us can 'help as we can, in whatever way is appropriate and that the results in less fatigue, you can create and send your creations or you can join the raffle by buying tickets, choose your favorite way is important is the result!
All creative who joined the Race of Solidarity are creating artifacts that are the gifts of the lottery will take place during the event and the proceeds will be donated to totally rebuild an elementary school in the earthquake zone of Mirandola, currently nonexistent because of earthquake.

Le creazioni hanno come tema gli orsetti, potete sbirrarvi in un'infinità di modi diversi!
Quelli che vi mostro sono i miei cuccioli, disegnati e cusiti traendo ispirazione da quelli visti sul web!




The creations are the bears as a theme, you can sbirrarvi in countless ways!
The ones I show are my puppies, cusiti designed and inspired by those seen on the web!





Buona settimana,
Kiss


Uploaded with ImageShack.us

5 commenti:

Gemma ha detto...

Sono molti carini! Sono certa che oltre che aiutare la ricostruzione, questi due orsetti porteranno anche il sorriso e un po' di calore tra le braccia di qualche bambino :)

stefyfor ha detto...

Dolcissimi.
Stefy

lilybets ha detto...

... ma sono un amore!!!!!Davvero dolcissimi!

Paola ha detto...

Veramente molto molto belli!!!!!
Complimenti
Paola

Eli crea shabby ha detto...

Dolcissimi i tuoi orsetti!!!
un saluto Elisa