Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")







lunedì 13 agosto 2012


..... dopo il tremendo periodo delle dichiarazioni dei redditi, è tempo di ferie, di relax e di giornate dedicate alla casa e alla famiglia, è questo principalmente il motivo della mia assenza dal web per cosi' tanto tempo!

.......il mio piccolo spazio mi manca tanto, ma per fare tutto cio' che vorrei, le giornate dovrebbero durare 48 ore!

Il poco tempo che resta per me lo dedico completamente alla creatività, ma il tempo per fare foto e pubblicare cio' che faccio non c'è se non la sera a mezzanotte quando pero' il mio fisico mi abbandona ed i miei occhi non ne vogliono sapere di restare aperti!

....In questo periodo sto' lavorando a pieno ritmo alla realizzazione di un'intera collezione di bomboniere per matriomio, battesimo e comunione, in collaborazione con Catia; collezione che intendiamo presentare con un'esposizione a tema a fine settembre.



Questa è una piccolissima, ma proprio irrisoria anteprima di tutto cio' che abbiamo realizzato insieme. Nello specifico, Catia ha realizzato i ricami, io ho disegnato e cucito i modellini, nati da una richiesta per un matrimonio a tema "acqua"!

Vi chiederete perchè proprio l'acqua? Beh, cos'altro poteva essere dal momento che lo sposo è un'idraulico e la sposa una nuotatrice?

..... after the terrible period of tax returns, it is time to vacation, relax and days devoted to home and family, this is mainly the reason for my absence from the web for so 'long!

my little space ....... I miss her, but to do everything 'I'd like, the days would last 48 hours!

The little time that remains for me to dedicate myself completely to the creativity, but the time to take pictures and publish what 'I do not if there is not, however, when at midnight the night' I leave my body and my eyes do not want know to stay open!

In this time .... I'm 'working flat out to the construction of an entire collection of wedding favors for matriomio, baptism and communion, in collaboration with Catia; collection that we intend to present with an exhibition themed in late September.



This is a small, but just ridiculous preview of everything 'that we have achieved together. Specifically, Catia has made ​​the embroidery, I designed and sewed the models, born from a request for a wedding theme "water"!

You may wonder why your water? Well, what else could be because the groom and the bride is un'idraulico a swimmer?











Per ora non mi resta che auguravi buone vacanze..... sono sicura che molte di voi se ne stanno spaparacchiate sotto il sole in spiaggia, mi sbaglio?


For now I just have to wish you happy holidays ..... I'm sure many of you if they are spaparacchiate under the sun on the beach, am I wrong?


Un bacio grande



Uploaded with ImageShack.us

16 commenti:

MAGU ha detto...

Come concordo con le parole della prima parte del tuo post...giornate di 48 ore eh? Non basterebbero con tutte le idee che avrei voglia di realizzare...complice l'afa, la stanchezza e quant'altro si metta in mezzo, quest'estate sta passando in un battibaleno per me, senza che abbia realizzato poco di veramente significativo, mi viene una rabbia! Invece tu e Catia siete state bravissime a realizzare queste stupende bomboniere, in perfetto stile marinaresco. Quanto mi piacciono! Brave davvero! Magu.

Stefania Fortunato ha detto...

Si ci vorrebbero giornate più lunghe, lo dico sempre anche io.
Comunque le bombioniere sono bellissime. Complimenti, saranno piaciute sicuramente.
Stefy

Gemma ha detto...

Quanto lavoro! Però, a giudicare dalle foto, ne è proprio valsa la pena :)
Buone vacanze!

L' Officina di un Sogno ha detto...

Che brave tutto delizioso, la mollettiera segnaposto originalissima. A presto. Eli

L' Officina di un Sogno ha detto...

Che brave tutto delizioso, la mollettiera segnaposto originalissima. A presto. Eli

La Comtesse ha detto...

Ma che belle idee!
La molletta "sposi" è davvero originale...
Sono d'accrodo con te le giornate dovrebbero avere 50 ora per fare solo una parte di ciò che "dobbiamo" fare e di ciò che ci piace fare, soprattutto!
Un abbraccio.
Loredana

Miriam ha detto...

Mammamia che bei lavori.....e concordo con le mollettine segna posto , sono spiritosissime

Sara Alfano ha detto...

Ciao, tutto una meraviglia!!!Bravissima!

Cinzia ha detto...

Il tempo non basta mai è proprio vero.. Ma avete fatto un ottimo lavoro con queste bomboniere davvero originali;-)! Grazie a voi, un abbraccio Cinzia

Cinzia ha detto...

Volevo scrivere grazie a te per essere passata... Scusami;-)! Un abbraccio ancora Cinzia

Lilybets ha detto...

...sara' una mostra graziosissima,che fantasia!!

micol ha detto...

Hai perfettamente ragione...io neanche in vacanza riesco a trovare il tempo di far qualcosa!Ho preso su la macchina da cucire e devo ancora usarla!!!Bellissime queste bomboniere e il tema acqua mi piace tantissimo!!!Bravissime!Ciao Micol

MAGU ha detto...

Ciao carissima, grazie per i saluti e per le gentili parole che mi hai lasciato. A presto, Magu

Rita ha detto...

Ciao Alessandra,
sono passata parecchie volte dal tuo altro blog e non sapevo di poterti trovare qui. che bella scoperta!
complimenti per questo bellissimo angolino country e ancor più per le tue splendide creazioni.
rita

MetalFimo2 ha detto...

complienti per il tuo blog é molto carino e per le creazioni che fai, se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Flara ha detto...

These clothes pegs are wonderful. very inspiring idea :) great blog!