Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 14 maggio 2010

SWAP GARDEN PRONTO A PARTIRE!





Quello che vi sto mostrando, è tutto cio' che ho preparato per lo swap garden di Sabrinaesse (monnalisadoll)! La lanterna è un po' insolita, ma mi piaceva molto e così l'ho comprata! Spero che la mia abbinata gradisca!Vi lascio augurandovi una buonissima giornata nonostante la pioggia!!!!!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra!
la tua abbinata sarà certamente contenta di ricevere uno swap così bello!
Buona giornata ( anche se qui il cielo è ancora nuvoloso e grigio)
carla

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ma che meraviglia Alessandra!!!..Anche tu sei moooooooolto generosa...complimenti!!!!..Chi sarà la fortunata che riceverà tutto questo ben di Dio????...:-)..Buon week-end..ciao.LUISA.

Unknown ha detto...

che bello swap complimenti!!

Annalisa ha detto...

Al prossimo Swap spero di capitare con te ...fai delle cose bellissime !!!
Buona giornata anche a te !!!
KIss!!
Annalisa

katia ha detto...

ciao io sono stata la fortunata, ho ricevuto tutto ieri sera, ho trovato il pacco e le tantissime cose, meravigliose che mi hai mandato!!! Grazie grazie infinite, unica cosa dovrò ritoccare qualcosina, perchè nel trasporto qualcosa si è rotto, ma rimedierò, un grosso abbraccio e grazie mille ancora!!! La corona è fantastica e la lampada la trovo stupenda!!!! e poi basta altrimenti non mi fermo più con i complimenti!!! un saluto katia