Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 4 maggio 2010

SWAP AMICIZIA RICEVUTO!!!!!!


Ieri a casa mia è arrivato il pacco di babbo Natale!!!!!!!!!! Mi ha portato lo swap dell'amicizia e le meraviglie che vedete è tutto cio' che conteneva: una pochette in tessuto country con ricamato un cuore, un puntaspilli con ricamato un dolcissimo angioletto, tre tipi di stoffine, spilli e nastrini!!! La mia abbinata era Marta del blog http://memolexxx.blogspot.com!!!! Grazie di cuore marta, tutto bellissimo, utilissimo e graditissimo!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Hola Alessandra, felicidades por los regalos, muy bonitos todos.
Besos,

Clara ha detto...

Quando a casa arrivano pacchi come questo è davvero una ventata di buonumore. Tutto troppo carino. Come è carino il nuovo vestito del tuo blog! Estivo e allegro. Ciao, Clara.

Unknown ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!
sei stata la mia "cavia" per la Broderie Suisse :-) sxo di incontrarti in qlc altra iniziativa!!
Un abbraccio. Marty

ANTO ha detto...

CIAO CARA, VOLEVO AVVISARTI CHE OGGI HO SPEDITO ALLA MIA ABBINATA,APPENA RICEVE POSTO TUTTO.BACIONI,ANTO