Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 26 maggio 2010

......... BATHROOM DECORATIONS!!!!!!!




Buona giornata di primavera a tutte voi che passate da queste parti! Oggi tra una corsa e l'altra (questo mese è da panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra la scuola, le recite di fine anno, le mostre, il catechismo, le inalazioni alle terme, la tonsillite e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!), ho persino dimenticato la piacevole sensazione di stare seduta, vi mostro quello che ho realizzato per il cucire tilda di Maggio! Un mini set dedicato alla stanza da bagno con una cestina porta saponi, una bottiglietta di perle da bagno decorata ed una dolce fragolina che nulla ha a che vedere con il tema ma che semplicemente mi piaceva fare! Il tutto è in partenza per ................. lo scopriremo presto!

19 commenti:

Unknown ha detto...

wow se aarriva da me sono felice

Rosanna ha detto...

Complimenti! Tutto bello, ma quel cestino è meraviglioso. bRava, brava...
Un saluto,
Ros

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Grazie della visita, non ti conoscevo!! Visitando il tuo blog ho visto delle cose molto belle!! Complimenti, sei bravissima!
Ti linko così ti seguirò!!
Baciotti e a presto.
Angela

Unknown ha detto...

Bellooooooooooooo, bravissimaaaaa.

alessandra ha detto...

bellissimo questo set!!!la fragolina poi....mi piacciono un sacco!!!
alex

Marilena ha detto...

Ciao ricambio la visita e il saluto, e complimenti . Ciao Marilena

Annalisa ha detto...

Innanzi tutto è molto bella la nuova veste del blog ...e poi anche le tue cosine per il bagno sono Beautifull!!!Beato chi le riceverà!!
KISS!!
Annalisa

donnette fever ha detto...

Grazie per il complimento, anche tu non scherzi!
Ma quante cose fai in 24 ore!Trovi il tempo anche per cucire!
ciao Elisa

perlAmica ha detto...

Bellissimo!!!

...coraggio...maggio è quasi finito ;)

Baciii
Cri&Anna

Unknown ha detto...

Bellissimo !!!!!!!
Fortunata la tua abbinata !!!

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per essere passata da me, anche tu non scherzi, fai delle cose che sono meravigliose, questo set è veramente bello, romantico...mi piace il nuovo aspetto del tuo blog, questi fiorellini danno un tocco primaverile.
Un bacione.

Pia ha detto...

Che belli i tuoi blog e come sono curati! Complimenti! Ci sono un sacco di belle cose da riguardare con calma, ciao pia

Laura ha detto...

E' tutto bellissimo!

Bia ha detto...

Bello questo nuovo vestitino del tuo blog!! Mi domando dove trovi il tempo per fare tutte queste belle cose..??? Un bacino da Angie

giusy e anna ha detto...

alessandra mi hai chiesto quanto dista Diamante da gioiosa jonica penso circa 300 km ma se vuoi vedere anche un mare strepotoso vai sul mare jonico ( evita i giorni con vento di scirocco pessima l'acqua e anche il caldo insopportabile )io vivo a Roma , ma mia sorella abita da 8 anni a Roccella Jonica , 5 minuti da Gioiosa e paragonato al mar tirreno quello sembra un paradiso quindi puoi unire le due cose in più avresti l'opportunità di incontrare Stefy una persona straordinaria di una bontà e docezza unica Baci Giu

Roberta ha detto...

Ciao Alessandra
volevo ringraziarti per i commenti che lasci nel mio blog....sono troppo generosi, ma lo ammetto mi fanno immensamente piacere soprattutto se fatti da persone che amano creare cose meravigliose e che le sanno apprezzare come te.
Bellissimo il set da bagno, è una vita che dico che farò qualcosa per il mio per raccogliere le mille cinfrusaglie che ci sono e che non si sa mai dove mettere...per poi ritrovarle!
Anche per me maggio è un mese superaffollato di impegni ...ma anche giugno non è da meno...
il fatto è che non riesci nemmeno a fermarti un attimo a pensare che la giornata è trminata!!!
A presto
Roberta

Sandra ha detto...

Convinta di essere tua lettrice...rimedio subito (qualche volta sono così "presa " ad ammirare e girovagare ) che mi perdo !!!!Bellissimi i tuoi lavori !Brava Ciao Sandra

tania ha detto...

e' tutto bello , il cestino porta saponi è delicato e romantico!
buon fine settimana
Mary

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Alessandra.....devo dire una cosa alle ragazze che hanno commentato questo post:
RAGAZZE MIE, QUESTO CHE AVETE VISTO QUI...E' ARRIVATO A ME....INVIDIA EH???...
Però qualcosa non è andato nel verso giusto, nel senso che ho ricevuto 2 volte lo swap CUCIRE TILDA MAGGIO....ora chi è che ha potuto sbagliare???..bohhhhhhhhh....comunque carissima Alessandra, cerca di capirci un po' tu..ma sappi che già sto preparando per te una sorpresa...mi dispiacerebbe tanto che poi tu non ricevessi nulla per il cucire tilda maggio....Tranquilla....lo faccio ben volenieri, anche se io avevo smesso a maggio con gli swap, per i troppi impegni...!
Spero solo che sarà di tuo gradimento...Ti avverto non appena avrò spedito..o.k.?..ti abbraccio e grazie !!!...BACIOTTI.LUISA.