Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 31 marzo 2010

SWAP HESTER RICEVUTO!!!


potete immaggimnare la mia felicità? Ieri è arrivata a casa mia la coniglietta Gerbera che Sabrina (sunsetgardensabrinaesse.com) ha realizzato per lo swap Hester di Simona (countrydesires.blogspot.com9! Io, proprio io, ero la sua abbinata e vi assicuro che è fantastica, nessuna foto potrà rendergli giustizia, e le mie purtroppomeno di tutte! Sono strafelice ed anche molto fortunata!!! Grazie a Sabrina per lo splendido regalo ( il pacchetto conteneva anche il nido con gli uccellini, gli ovetti già nello "stomachino" dei miei bimbi sono riuscita a salvare solo i due che vedete nella foto, male ma ci sono,il bellissimo cuoricino bianco profumato e una serie di bottoni carinissimi!), grazie a Simona per la bellissima iniziativa e buona Pasqua a tutte!

12 commenti:

anna maria ha detto...

Ciao Alessandra complimenti per la vincita è davvero molto carina questa coniglietta.......Ti auguro fin da adesso una serena e felice PASQUA

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra ,
un salutino per augurarti una serena Pasqua con i tuoi car,
Mela.

Katrinshine ha detto...

Grazie Alessandra per il tuo commento! Le tue parole mi riscaldano anima!
Buona Pasqua!

vitadolce63 ha detto...

Ciao cara!! Tanti cari auguri per una Pasqua serena e sempre creativa!!!

Unknown ha detto...

TI LASCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!UN BACIONE ALE!!

Iulia ha detto...

ti auguro una serena pasqua..di questi tempi ne abbiamo bisogno tutti di un pò di serenità..un abbraccio..iulia

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Alessandra, sono passata a farti i miei auguri di Buona Pasqua
Baci
Rosa

Aldina ha detto...

ciao Alessandra,
ricambio con i miei più cari auguri per una serena Pasqua con i tuoi cari.
baci baci
Aldina

Merybi ha detto...

Ciao Alessandra, ti ringrazio per la visita al mio blog. I fiori sui cuori del banner li ho realizzati io ... sono piaciuti molto ... e, purtroppo, non mi è rimasto niente ... tutti venduti ai mercatini, così ho solo il ricordo.
Auguro a te e famiglia i migliori auguri di una serena Pasqua.
ciao Lilia

Unknown ha detto...

E' STUPENDO, SI SEI STATA FORTUNATA, GRAZIE PER GLI AUGURI, PASSA UNA BELLA GIORNATA IN COMPAGNIA. BARBARA

SaSabi ha detto...

Ciao Ale,
hai ricevuto un bellissimo swap anche tu...davvero...lo faremo uno swap personale...non mi tiro mai indietro...basta che decidiamo...per ora ti faccio i miei più cari auguri di BUONA PASQUA di pace e serenità!!!
Un bacio Sabina

Madame Chantilly ha detto...

Grazie per la visita e per avuto voglia di lasciare un commento! Sei molto brava e abbiamo molte cose in comune: due ragioniere creative, due figli maschi e quasi l'età (io sono di un paio di anni più vecchia! Anche la passione per Tilda! Un sacco di cose, come vedi! Piacere di averti come lettrice! :-)