Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 9 marzo 2010

IL MIO SWAP............... IL PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


........era da tanto che mi frullava in mente ma per un'infinità di ragioni, tra cui forse il timore che nessuno aderisse, ho sempre rimandato, ma ora è giunto il momento, se non altro per festeggiare le 10.000 visite, un traguardo meraviglioso che mai e poi mai avrei immagginato di raggiungere in pichi mesi!!!!!!!!!!!!! Ho deciso di organizzare il mio primo swap! Ho scelto questo tema perchè così possono partecipare anche chi ha un blog di cucina (ho voluto così premiare tutte, ma prorpio tutte, le mie sostenitrici e anche le non, naturalmente!)ed ora capirete il perchè! Visti i miei numerosi impegni e visti i numerosissimi swap che ci sono in giro, ho preso dei tempi lunghi per dare a chi vuol partecipare di organizzarsi al meglio! Avete tempo per iscrivervi fino al 09/04/2010, mentre le spedizioni dovranno avvenire entro il 09/05/2010, ma chi riesce prima puo' farlo tranquillamente! le regole del gioco sono queste:
1) lasciare un commento su questo post
2) comunicarmi indirizzo ed email
3) linkare questa foto sul vostro blog, se ne avete uno
cosa dobbiamo fare:
1) Mandare alla nostra abbinata una creazione handmade inerente l'ospitalita' (dalla targa di benvenuto fuori alla porta, alla tovaglietta per il the, biscottiere anche in tessuto, dolci fatti a mano ecc. ecc... insomma, libero sfogo alla vostra fantasia!!!)
2) un po' di materiale creativo di ogni genere.
Spero che questa iniziativa vi piaccia e che aderiate numerose!!! Buona serata a tutte!!!!

45 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Alessandra..si l'idea mi piace e partecipo volentieri allo swap da te organizzato...attendo tue notizie:-)..ti abbraccio.LUISA.

Unknown ha detto...

ciao alessandra partecipo anchio molto volentieri!!!

Unknown ha detto...

volevo mettermi lettore,ma non mi accetta??mi dice Siamo spiacenti ma il proprietario del sito non ti consente di unirti.

shabbyedintorni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
shabbyedintorni ha detto...

Ciao, partecipo con molto piacere!!!
Baci
Rosa

Unknown ha detto...

visto i tempi cosi "lunghi" m'iscrivo volentieri, aspetto news ciao Barbara

zigzago ha detto...

Mi piace molto la tua idea e quindi vorrei partecipare anche io, oggi metti il link sul mio blog. Aspetto con anzia il nome della mia abbinata, Renata.

(PS: se ti va vienimi a trovare e partecipa perché festeggio un anno di blog, ci sono 3 possibilità di vincità)

Paola Brunetti ha detto...

Ciao Alessandra, partecipo molto vlentieri al tuo swap! il mio blog http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com
anche io creo tante cose a mano, e apprezzo molto chi le fa, e sarei orgogliosa di avere qualcosa homemade per la mia nuova casetta! ciaooo

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Alessandra sono Sabrina
partecipo volentieri al tuo swappino che trovo molto simpatico!!
Aspetto tue notizie!!
Sabry

Unknown ha detto...

Ciao Ale, ti faccio un grande in bocca al lupo per lo swap, è carinissimo! Io non mi sento ancora pronta, sono alle prime armi e ho paura di far brutte figure, o di deludere le aspettative della mia abbinata! Per ora mi limito a "spiarvi" e ad apprendere tutto ciò che le vostre meravigliose abilità mi offrono! Un bacio!!
Robs

Unknown ha detto...

ciao alessandra partecipo anche io buttami le istruzioni in giardino o buca della posta hehehehe!! cmque un bacio!!
BArbara

Unknown ha detto...

ale ci sei domani a casa e i bimbi vanno a scuola???

Francip ha detto...

anche a me piacerebbe partecipare!
ti mando una mail ok?
un bacione e grazie!
Francy

SaSabi ha detto...

Ciao Ale, ti è arrivata la mia e-mail? Ti ho chiesto un piccolo piacere!!!
Partecipo anche al tuo swap...i tempi sono perfetti!!!!
Baci Sabina

Unknown ha detto...

Alessandra ci sono anche io partecipo veramente volentieri.
Buona giornata!

Milena ha detto...

Ciao Alessandra, passo per caso ho visto la pubblicità dello swap sul blog di Luisa, mi piace e partecipo con molto entusiasmo.
A presto Milena

Rosa ha detto...

Che piacere conoscere il tuo blog!Ti ho trovata grazie ad aledolceale. Anch'io adoro il country! I tempi lunghi del tuo swap mi hanno incoraggiata a partecipare. considerami dei vostri! Se ti va puoi partecipare al mio candy per festeggiare il primo blogcompleanno.
Ti aspetto,
Rosa

coccinelle ha detto...

CIAO,
PARTECIPO ANCHE IO MOLTO VOLENTIERI, ATTENDO TUE NOTIZIE PER GLI ABBINAMENTI.
CIAO
BACI
COCCINELLE

Clara ha detto...

Eccomi Ale. Ci sono pure io! Visti i tempi "comodi" mi farebbe piacerebbe partecipare. Il mio blog è cannellaemele.blogspot.com. Ti giro per email il mio indirizzo. Baci, Clara.

Claudia Cubas ha detto...

Ciao Alessandra sono Clacla, vorrei partecipare! bello ed originale il tema!!purtroppo per un paio di giorni non potrò postare, se per te va bene... grazie clacla

Le Creazioni Di Gaby ha detto...

Ciao!!!! Partecipo anche io molto volentieri...attendo tue notizie per l'abbinamento...complimenti epr il tuo blog...e' solare..baci e felice giornata Zia Lilli...ti linko sul mio blog (ancora in fasce)....http://ZiaLilli.blogspot.com

yummymummy ha detto...

io ci sto!!!
bacetto
yummymummy

milena ha detto...

Rieccomi pronta a mettermi in gioco, visto i tempi ci sto anch'io, t'invio mail .Buon swap e buona organizzazione.Milena a.

Bia ha detto...

Eccomi..che idea carina hai avuto!! Partecipo volentieri...Sono Angie dal blog Le idee di Bia
http://angie62b.blogspot.com/

swamy1981 ha detto...

anch io ci sto!!!!!!!!

Roberta ha detto...

COME VEDI ACCETTO IL TUO INVITO MI ISCRIVO FRA I TUOI SOSTENITORI SPERANDO DI AVERTI FRA I MIEI E CONTINUO A SEGUIRTI. COMPLIMENTI PER LE TUE PAGINE SONO VERAMENTE DOLCISSIME.
ROBERTA di CUORE E COLORE

l'angolo dellemargherite ha detto...

ok voglio partecipare anche a questo ci sono allora eccomi complimenti un bacione Anna

Dori ha detto...

mi piace, mi piace. partecipo molto volentieri e i tempi vanno benissimo. vado a linkarti.
ciao Dori

Cristina ha detto...

Ciao!!!Mi piace molto questo SWAP quindi...eccomi!!!La mia mail e atelierdiricevere@katamail.com
Aspetto i dati della mia abbinata!!!
Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao sono Consuelo vorrei partecipare anch'io!
Non ho un blog ti lascio la mia mail
consuelomarta@virgilio.it
Aspetto notizie
Consuelo

Angela ha detto...

Ciao Alessandra, partecipo volentieri anch'io al tuo swap ciao Angela

Roberta ha detto...

Ciao Alessandra ti avevo mandato subito una mail, ma mi sono accorta ora che non avevo lasciato un commento al post.
Ne approfitto e ti saluto, naturalmente confermo la mia partecipazione.
Roberta

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Alessandra, partecipo al tuo swap è davvero bello, corro a spedirti l'e-mail con i miei dati.
Buona domenica delle palme.
Un abbraccio
Raffaella

michela ha detto...

Ciao, è la prima volta che passo di qui, sono stata attratta dal fuoriporta che hai realizzato per Nadianne, brava mi piace moltissimo!
Vorrei partecipare al tuo swap, posso?
Questa è la mia e-mail: mandi1974@libero.it
Aspetto notizie.
Grazie
Michela di Udine

sweet_eli ha detto...

Voglio partecipare anch'io al tuo primo swap.
Aspetto tue notizie per darti tutti i dati.
Elisa

Unknown ha detto...

è vero sono sparita, ma ora ricompaio
ci sono anchh'io per lo swap

Unknown ha detto...

ANCHIO SONO SPARITA MA CI SONO NON SCORDARMI!!!

ANTO ha detto...

Volevo fare passo questa volta, perchè ho molto lavoro...ma non ho resistito.Corro ad inviarti la mail.Baci,Anto

Soraya la Bua ha detto...

ciao potrei partecipare anche io?????
attendo tue notizie
http.//lafatacreativa.blogspot.com

NoraC ha detto...

Ecco, ti ho trovato! Strano che mi fosse sfuggito il tuo blog, soprattutto con quella bella immagine del titolo, che conosco bene e amo :) Sono in tempo allora! Ti mando adesso email con i miei indirizzi. Buona giornata. Eleonora

Daisy ha detto...

Hola Alesanndra!
Me gustaria participar en el Swap, ya te envio un correo con mis datos.
saludos

AP ha detto...

Dzień Dobry

wara@poczta.forward.pl

pozdrawiam
ADA

Unknown ha detto...

Ciao
scopro oggi il tuo bellissimo blog!!!
divento subito sostenitrice!!!
Un abbraccio
Daniela
"Dream Shabby Chic"
http://www.etsy.com/shop/DREAMSHABBYCHIC

Елена ha detto...

Hello, Alessandra! My name is Elena! Я с Украины. Мне очень понравилось твоё творчество, молодец.

Andrea &Patricia ha detto...

Ciao Alessandra sono Andrea . Sono brasiliano,morire in Brasile.Congratulazioni per il tuo blog adorato.Piaceva la musica, vorrei chiedere se mi può dare il nome del cantante.La mia mail andreaborrachudo@hotmail.com, gracci