Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 26 marzo 2010

LA CONIGLIETTA DI LOLLI E' MIAAAAA!!!!!!



Questa splendida coniglietta l'ha creata per me Loredana di angolicountry.blogspot.com per cucire 12 mesi tilda di Marzo! E' splendida e sono contetissimissima di essere io ad averla tra le mani! Chi lo avrebbe mai immagginato?! Vi assicuro che è perfetta in ogni minimo particolare, Lolli sei bravissima!!!! Grazie di cuore per averr scelto me!

1 commento:

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao!!Ci siamo già dette tutto via mail!!Ora la coniglietta è a casa tua..e dentro,oltre a provare a farla meglio che riuscivo,c'è tutta la mia SIMPATIA per te!! ;)
Ciao e a presto Alessandra quasi Loredana!!
Bacio
Lolli*