Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 22 gennaio 2010

.......PASTICCIANDO CON LE PERLINE!!!!!!!


Ho realizzato questo portatovaglioli di perline, circa due mesi fa, dietro insegnamento (mi ha seguito passo dopo passo!! della mia amica Barbara di Mylittledream! L'intenzione era quella di utilizzarli il giorno di Natale, ma considerando il numero dei commensali (ben 23!!!!!) e il tempo che ho impiegato per farne uno, mi sono scoraggiata ed ho abbandonato l'idea! Ma........ sono molto caparbia e chissà, forse per Natale 2010 riuscirò nel mio intento!

6 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

si forza!è bellissimo e sai che figurone per il prox natale?falli anche gialli così te li trovi per pasqua...bellissimi..complimenti

Viola ha detto...

Dai che piano piano arriverai a dicembre e li avrai fatti tutti!!! Ne bastano 2 al mese ;-)
Bacetti
Viola

Karen ha detto...

sono bellissimi e farai un figurone il prossimo natale! passa da me c'è una sorpresa!!! kiss

IrinaBohemianDance ha detto...

Che bello!!!

Kisses,

Irina

SaSabi ha detto...

Dai...se ti impegni ce la fai per Natale 2010...coraggio...comunque farai un figurone...Grazie per il premio...lo ritiro virtualmente...!!!
Un bacio Sabi

Aras by Sara Cimino ha detto...

Hei...
Ma, qui è cambiato tutto!!
Le Margherite sono 1 anticipazione della Primavera?? ;)

I tuoi segnaposto ricordano i cristalli di neve. Mi piacciono!
Buon lavoro, Alessandra.
Kiss