Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








domenica 2 marzo 2014

ANGOLI E DETTAGLI!

 
Buona Domenica amiche carissime e ben trovate a tutte!!!!
 
Oggi un tempo strano, con un sole che gioca a nascondino, ma per fortuna niente pioggia!!!!!
 
Io odio la pioggia", proprio come puffo quattrocchi!
 
Finalmente seduta, davanti al mio pc, sulla pagina della mia adorata casetta virtuale........aimè ultimamente molto, troppo, trascurata! 
 
Le cose da fare aumentano, insieme alle difficoltà ed ai problemi, e il tempo scarseggia sempre di più.........chissà dove ci porterà tutto questo correre!!!!
 
la vita è sempre più difficile, dovunque mi giro ci sono persone tristi per i più svariati problemi.......maggiormente legati al lavoro purtroppo.....ed il senso di impotenza cresce a dismisura!
 
Speriamo arrivi presto l'estate e con essa il buonumore e tanta forza in più per sopportare ed affrontare la crisi.....siamo forti e ne usciremo!
 
 
Vorrei mostrarvi un piccolo angolino del mio Emporio, la mia seconda casa....non virtuale ma reale!
Un angolino dedicato alle bomboniere.........
Che ve ne pare?
 
Aggiungo anche ....qualche assaggino un po' più dettagliato........
 
 
 






5 commenti:

fernandez ha detto...

HOLA ALESSANDRA UN PLACER SALUDARLAY AGRADEDERLE SU GESTO DE COMPARTIR SU RINCON INTIMO, QUE TIERNO E INSPIRADOR. USTED PREGUNTA QUE NOS GUSTARIA VER BUENO A MI PARTICULARMENTE, ME GUSTAN LOS CORAZONES, MUCCHOS CORAZONES, OJALA PUEDA PUBLICAR ALGO.
SALUDOS CARIÑOSOS
CARMENDEFERNANDEZ

Miriam ha detto...

Che delizia il tuo angolino .....forse un giorno riuscirò a farne uno anch'io

La Comtesse ha detto...

Tutto bellissimo!
...hai un gran gusto per le cose!
Dai, sorridiamo...forse domani ci sarà il sole e presto anche la primavera!
Un caro saluto.
Loredana

Silvia ha detto...

....il tuo angolo dona allegria, e c'è ne vuole in questo periodo. Un saluto. Silvia

here comes the sun ha detto...

Ciao!!! Piacere di conoscerti! Un bel blog, davvero complimenti! Mi hai aggiunto su G+ e l'ho fatto anch'io, anzi...io da oggi ti seguo!! A presto, se vuoi!
Maria Grazia