Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








domenica 29 settembre 2013

NEW COLLECTION!!!!!

.........Un piccolo anticipo di quella che spero sia una grande ( nel senso di numerosa e ricca di pezzi di vario genere)  collezione di bomboniere per ogni occasione......
.....è un settore che mi appassiona moltissimo, soprattutto per le emozioni che regala......
..ogni evento per cui mi contattano lo vivo come se ne facessi parte anche io, come se fossi una parente dei festeggiati.......
...la loro gioia è contagiosa..... e mi permette di vivere attimi di intensa serenità!!!!
 
 
 
......... A small advance of what I hope is a large (in the sense of numerous and rich in pieces of various kinds) collection of favors for every occasion ......

..... is an area that fascinates me a lot, especially for the emotions that gives ......

each event .. so contact me I live as if I belonged to it too, as if I were a relative of the celebrated .......

... their joy is contagious ..... and allows me to live intense moments of
serenity!!
 
....spesso quando invio le foto del lavoro finito, mi rispondono dicendomi che si sono commossi e non so come fanno, ma riescono a farmi percepire attraverso un piccolo scritto tutto il loro trasporto...... è meraviglioso!
....è la stessa sensazione di appagamento che si prova quando regali qualcosa a chi non ha la possibilità di poterla acquistare, avete presente?!!!
 
 
often .... when I send the photos of the finished work, I respond by saying that they were moved and do not know how to do, but can make me feel through a small written all over their transport ...... is wonderful!
 
ma ora vi descrivo un po' nel dettaglio gli oggetti delle foto:
 
Secchiello in latta dipinto  a mano, con applicata rosa  e cuoricino con iniziali, entrambi realizzati a mano dalla sottoscritta. La rosa l'ho fatta con una nuova tecnica, utilizzando la gomma crepla, il cuoricino invece è in fimo a cui ho poi dato un effetto invecchiato con l'anticante. Ho poi realizzato con dei fogli di giornale un cuoricino che ho dipinto con la vernice lavagna, sul quale scrivere una piccola dedico o semplicemente la data dell'evento.
Il secchiello avrebbe dovuto contenere in questo caso una pianta da frutto a lunga vita, avevo pensato al giuggiolo!
 



Sagoma in legno a forma di culletta ritagliata a mano da una lastra di compensato, dipinta e ripresa nei particolari con il pirografo. Decorata con l'applicazione di fiorellini in pizzo tulle e con un coniglietto in fimo con in bocca un piccolo "ciucciotto".






Una delle mie profumine ma ....laureata!!!!!!. Bambolina ripiena di fiori di lavanda con in testa cappello di laurea in cartone e cuoricino effetto lavagna con messaggio di augurio.
 

 
 
Cuore in legno, naturalmente ritagliato ed assemblato da me, con fiorellini dipinti e svarowsky incastonati, messaggio di "auguri" realizzato con pirografo.

Spero che sia tutto di vostro gradimento amiche e spero anche che possa esservi di aiuto a trovare qualche ispirazione, di solito ci aiutiamo sempre l'un l'altra in questo senso, almeno per me è così, anche se ultimamente il mondo dei blogs sembra deserto e abbandonato.....Che peccato!!!
 
Vi abbraccio forte




Uploaded with ImageShack.us

8 commenti:

ELE ha detto...

Tutte belle, complimenti Alessandra

stefyfor ha detto...

Tutte bellissime.
Stefy

Silvia ha detto...

Tutte bellissime complimenti ma la mia preferita é profumina!

lory ha detto...

complimenti per tutto!!!!! Lory

Anna ha detto...

Bellissimi questi tuoi lavori e vere le tue parole: fb ha preso piede e sostituito anche i blog. Io rimango molto legata al mio "diario", anche se scrivo poco perchè la vena creativa mi ha un po' abbandonata!!!
Un sorriso
Anna

Clara ha detto...

Tutto troppo carino, come sempre! Scusa.... ma chi ha vinto il profumina giveaway?

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, che belle le tue creazioni, la profumina laureata è proprio carina! Un abbraccio Cristina

hobbyshabbyshock ha detto...

Belle, simpatiche. originali e ben realizzate ,complimenti!!!!