Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 29 luglio 2013

"PROFUMINA" GIVEAWAY!!!!


...... oggi ho deciso di sfidare chi vuole privarmi anche della libertà di fare un regalo ad un'amica!
....voglio premiare chi da tanto mi segue o chi vuole iniziare ora a farlo........
.....voglio cucire qualcosa per qualcuno e non per me stessa......
...voglio regalare un sorriso a chi magari sta attraversando un brutto momento.....
...voglio donare un portafortuna a chi forse in questo momento non può permettersi di acquistarlo perchè magari deve limitare le spese a cose essenziali.....
....voglio giocare con le mie amiche di web......
...e onostamente credo di avere tutto il dirittto di farlo!!!!!


...... today I decided to defy those who want to take away even the freedom to make a gift to a friend!
so .... I want to reward those who follow me or by those who want to start now to do it ........
..... I want to sew something for someone and not for myself ......
I want to ... give a smile to those who maybe going through a bad time .....
a good luck charm ... I want to donate to those who perhaps at this time can not afford to buy it because maybe should limit the cost to the essentials .....
.... I want to play with my girlfriends web ......
and honestly ... I think I have every right to do so!!

...quindi inizia oggi il giveaway di Piccolo Angolo Country perchè ho voglia di regalre alla fortunata/o una delle mie bamboline "profumine", esattamente quella della foto sotto!
...ahhhhh, la scadenza è affidata al caso, una mattina mi alzero' e come uno squillo di tromba, farò l'annuncio che le iscrizioni sono terminate e sorteggerò tra le partecipanti, l'importante è lasciare un commento e spargere la voce, magari mediante la pubblicazione del bunner/foto sul vostro blog!
ANZI, CI RIPENSO, LA SCADENZA LA FISSIAMO SUBITO 20 AGOSTO  2013!
In bocca al lupo a tutti, ed un grandissimo abbraccio


starts today ... so the giveaway of Small Angle Country because I want to regalre the fortunate / or one of my dolls "profumine", exactly as the photo below!
ahhhhh ..., it shall be left to chance, one morning I will lift 'and as a trumpet, I will make the announcement that the entries are complete and sorteggerò among the participants, it is important to leave a comment and spread the word !
Good luck to all, and a big hug




Uploaded with ImageShack.us

38 commenti:

Isabella ha detto...

Ci sono !!! È troppo bella la dolce profumina!!!!!

ilmiocottage ha detto...

Troppo carina....è simpatica la signora profumina.....kiss!
SERENA
ilmiocottage.blogspot.it

Miriam ha detto...

dolcissima ....e un poco di fortuna ci vorrebbe proprio !!!!

Silvia ha detto...

troppo carina la tua profumina, partecipo molto volentieri!

gloria. ha detto...

dolcissima in tutti i sensi questa bambolina.glo

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che bello il tuo post..molto dolce. E partecipo tanto volentieri al tuo giveaway
grazieeee
ciao
fiore

Rosanna ha detto...

che dolce questa profumina, ma sopratutto tu che hai fatto questo per noi!!!!
bacione
Rosanna

Daniela ha detto...

bellissima io ci sono.
Daniela

Virginia ha detto...

Allora bisogna fare in fretta!
Eccomi qui!
Ho proprio bisogno di una bella profumina come lei a casa mia!
Che bellissimo pensiero!

Unknown ha detto...

Che bello il tuo pensiero!!
Buona giornata
Elena

Ely ha detto...

E come mancare, tesoro? E' uno splendore! :) Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciaoooooo carissima,eccomi di ritorno,sto bene grazie,poi spiegherò meglio nel mio blog,ma nulla di preoccupante,grazie a Dio!!;D
Che belle frasi che hai scritto,un pensiero dolcissimo,come questo Giveaway,la tua profumina mi piace tanto tanto,che possa portare un pò di gioia a chi la vincerà!!;D
Io incrocio le dita!!;D
Un bacione tesoro a presto!!
Sabry!!
Ps ho visto tante cose carine che in questi lunghi giorni mi ero persa,piano piano mi rimetterò a paro con tutti i blog!!;))))
Mi sento ancora un pò frastornata!!

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Coccolona questa stupenda bambolina! E poi chi non ama la lavanda!!! Un abbraccio Savina

Pamela ha detto...

è veramente dolcissima!! Partecipo anch'io con piacere, un bacione!

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bella. Io provo a partecipare.

shabby- l'officina delle idee ha detto...

Ciao Alessandra, Felice di averti trovato e soprattutto felice di seguirti. In questo "mondo blog" ci sono capitata quasi per caso ed ho ancora tanto da imparare, ma in questo mese e mezzo, ho trovata tante amiche, da oggi ne ho una in più.
La tua profumina è carinissima e dolce come le tue parole.
Un abbraccio con sorriso.
Marghe

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

Ciao partecipo anch'io troppo simpatica la tua Profumina.
Ciao Monica

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Alessandra, mi unisco molto volentieri....e se ti va si può vincere un regalo anche da me!
Un salutone

nonna lui ha detto...

Ma è troppo carina e che visino simpatico....la vogliooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Liana ha detto...

Bellissimo pensiero estivo !! Partecipo anche io naturalmente e grazie.
Liana (naturalmente già ti seguivo )
restauroerestyling.blogspot.com

Mimma Morana ha detto...

eccomi!!!!! spero tanto di vincere qualcosa realizzata da te!!! sei una grande artista!!!!
metto subito il banner nella home del mio blog!!!!

http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/

ricamagiò ha detto...

Ciao è la prima volta che passo da qui e questo mi sembra un bel modo di conoscerci, io sono Giovanna e partecipo volentieri al tuo giveaway.
Il mio blog è: ricamagio.blogspot.it

Vanessa ha detto...

Bellissima iniziativa spero che passi una bellissima estate a presto

Unknown ha detto...

ciao, perchè no, dopo tanto tempo si può tentare anche la fortuna... BELLISSIMA COME I TUOI LAVORI CHE HO VISTO ULTIMAMENTE, CIAO BARBARA

Anna ha detto...

Bellissima questa bambolina!!!!!
Un sorriso
Anna

Clara ha detto...

Eccomi eccomi!!!! No posso perdermi l'opportunità di partecipare a questo giveaway!!!! Adesso vado a linkarti sul mio blog......

LA BOTTEGA DI VALERIA DEL MONDO FATATO ha detto...

Carissima come npn partecipare al tuo giveaway...spero tanto di vincerla...sai attravwrsando un momento no in questo periodo mi potrebbe regalare qualche sorriso...
Poi ti ridaro'anche l'indirizzo esatto...

Oggi mettero il banerino sul mio blog

Valeria c.

sonia ha detto...

Ciao Alessandra partecipo volentieri e bellissima complimenti,

Unknown ha detto...

Ciao, partecipo e in cambio ti regalo un sorriso anch'io!
Baci
Roberta

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao!ti ho scoperta solo oggi, tramite il blog di un' amica...d'altronde i giveaway servono anche a questo,no?per conoscere persone nuove e allora... Piacere di conoscerti! Partecipo molto volentieri anche perché la bambolina e' carinissima!!
Se ti va di venirmi a trovare, ho aperto un blog da poco... creazioniepassioni.blogspot.com
Ciao, Stefy

Teddy & Co. ha detto...

Che bellissima idea !!
ti seguo sempre, come sai adoro i tuoi lavori..
ciao
Sonia

Fede Country ha detto...

Per fortuna hai prolungato il giveaway così mi aggrego molto volentieri.
Hai progetti di giri a Padova?
Baci Fede

Fede Country ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

adorabile! felice ferragosto. Alessandra

Miriam ha detto...

Ciao,
mi piacerebbe partecipar
Buone vacanze!
Miriam (senza blog)

Margherita ha detto...

Partecipooooooooooo....è così carina!!!

Unknown ha detto...

Stavo per perdere questa profumata occasione!
Ci sono!!! Aggiungo subito sul blog, grazie !
Carla

Paola ha detto...

All'ultimo momento mi accorgo di questa occasione enon voglio farmela sfuggire perché questa profumina è proprio deliziosa.
Paola