Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 25 marzo 2013

LE MIE IDEE ANTICRISI! DELICIUS ADN ECONOMIC IDEAS!


......... Come dice la nonna di mio marito, un matrimonio o un evento che ci stà a cuore può diventare indimenticabile con poco!!!!
....Ce lo ripeteva in continuazione quando eravamo impegnati nei preparativi per il nostro matrimonio e cercavamo con delusione di ridimensionare le spese perchè il nostro budget era limitato!
.....Eravamo giovani e con "tanti grilli per la testa" e tanti desideri, ma spinti dalle necessità (ovviamente economiche)  abbiamo capito che la cosa veramente importante , che rende un matrimonio indimenticabile............... è l'amore e la gioia immensa che in un giorno magico trabocca dai nostri cuori e da quelli delle persone che ci amano! 
...... Rinunciare ad un addobbo sontuoso, a bomboniere costose e importanti, a vestiti pomposi e firmati, alla carrozza con i cavalli, alla location da "urlo", non è stato facile, sarei ipocrita se affermassi il contrario.....ma....in fin dei conti, avevamo 24 anni e nessuno ci obbligava a sposarci, se volevamo il lusso sfrenato potevamo aspettare............ solo che.......i nostri cuori ci gridavano di stare insieme.......sopra ogni cosa!
.......Alla fine abbiamo ascoltato la nonna.........che come sempre aveva ragione.....!!!
...Abbiamo scelto cose semplici ma................. abbiamo avuto tutto........... compresa l'orchestra.............
.......ma quello che proprio non scorderemo mai ....sono le risate e la gioia che hanno provato tutte le persone presenti....che a distanza di tredici anni ricordano il nostro matrimonio come un giorno da favola!

.....A quel tempo non sapevo nemmeno cosa fosse la creatività.......... e mai avrei immaginato che un giorno mi sarei dedicata a questo.......ma se potessi tornare indietro il mio matrimonio sarebbe sicuramente semplice ed elegante come è stato, ma........avrei avuto la soddisfazione di prepararmi tutto da sola ogni dettaglio!

....... How does the grandmother of my husband, a wedding or an event that is important to us can become unforgettable little!!
We repeated it .... all the time when we were involved in the preparations for our wedding and were looking to downsize with disappointment expenses because our budget was limited!
We were young ..... and "many ideas in her head" and many desires, but driven by the needs (of course economic) we realized that the really important thing, which makes an unforgettable wedding ......... ...... is the love and joy that overflows into a magical day in our hearts and those of the people who love us!
...... Give up a sumptuous decorations, favors a valuable and crucial,
At the end ....... we heard the grandmother ......... as always, was right .....!
We chose simple things ... but ................. we had everything ........... including the orchestra .............
....... but what exactly are we will never forget .... the laughter and the joy they have experienced all the people .... that after thirteen years remember our wedding as a fairytale day !

At that time ..... I did not know what it was creativity .......... avreri and never imagined that one day I would be dedicated to this ....... but if I could go back I would definitely matrimoio simple and elegant as it was, but ........ I had the satisfaction of prepare all alone every detail!











Uploaded with ImageShack.us

5 commenti:

Unknown ha detto...

tutto fantasticamente bello...

complimenti
giulia

Gemma ha detto...

Che begli spunti!

Scrap ha detto...

che bello ! brava !
adorables

gloria. ha detto...

e si l'importante è l'amore e anche le cose semplici diventano fantastiche...e ancora amo le cose semplici e non troppo sfarzose....
glo

Unknown ha detto...

Carini questi decori hand made.... mi piacciono un sacco, brava.