Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 12 dicembre 2012

Foto e ricordi! Photos and memories!


Ci sono vecchie foto che riguardo con gioia, mi sembra di rivivere ogni cosa, osservo i volti così "diversi", anche nella sostanza che solo noi percepiamo. Di alcuni momenti avverto nuovamente stati d'animo e profumi, ricordo ogni particolare, di come stavo in quel preciso momento. 

Poi ci sono altre foto, quelle che scorro veloci, che vorrei avere già buttato, che quasi  infastidiscono, che mi imbarazzano per come ero, che non posso fare ameno di criticare, per come ero vestita o truccata ma che allo stesso tempo racchiudono mometni che vorrei ritornare a vivere!

Infine ci sono quelle foto che mostrano storie e momenti che non ci appartengono più e vorremmo dimenticare, per le quali proviamo disagio, ma che allo stesso tempo fanno la nostra storia ed hanno contribuito a farci diventare cio' che siamo........

...in ogni caso sono ricordi, foto appese alle pareti della nostra anima!

There are old photos about with joy, seems to me to relive everything, I look at the faces so "different", also in substance that only we perceive. I feel again a few moments moods and flavors, I remember every detail, as I was at that precise moment.

Then there are other photos, the ones that I flow faster, I would have already thrown that almost annoy, embarrass me for that as I was, I can not do pleasant to criticize, for as I was dressed or made ​​up, but at the same time that enclose mometni I would like to return to live!

Finally, there are those photos that show stories and moments that do not belong to us more and we would like to forget, for which we feel uncomfortable, but at the same time make our history and have helped us become what 'we ...... ..

in any case ... are memories, pictures on the walls of our soul!







I miei bimbi sono pieni di albumini e foto stampate, perchè voglio che possano fare un salto ne passato tute le volte che vogliono sfogliandoli in compagnia!

 My kids are full of albumini and printed photos, because I want that they can make a jump past it suits the times as they want sfogliandoli together!



Vi lascio con altre piccole decorani natalizie, per restare ancora in tema festoso,  di mio design!
I leave you with other small decorani Christmas, to remain still in the festive theme of my design!






Uploaded with ImageShack.us

12 commenti:

Karen ha detto...

Le teiere sono fantastiche! Comunque sia anche io adoro le foto, ne ho di bellissime ed anche di orrende, ma ognuna di loro cela un momento da ricordare. Non potrei rinunciare a nessun album di foto che ho!

micol ha detto...

Anch'io adoro le foto....mi piace guardarle, ricordare, ridere e fare le smorfie, mi piace sfogliarle, toccarle, ma anche guardarle appese al muro...trasmettono tanto e sono parte di noi!!!Gli album dei tuoi bimbi sono splendidi!!!!Bacioni Micol

dany68 ha detto...

Bellissima idea spero che prima o poi anche io sistemero le foto per poter rivivere i giorni belli!!!!!
Un saluto

Silvia ha detto...

Carini gli album di foto, anche la mia bimba ne ha un sacco e anche se è ancora piccola ogni tanto si mette sul divano e li sfoglia con molta curiosità! Sono un bene prezioso! Complimenti!

•♥ Ally ♥• ha detto...

vero Ale! anche a me capita riguardando vecchie foto :) ma che carini gli album! :) un abbraccio

Unknown ha detto...

Tesorino...che dire???
Gli album sono favolosi...tutto il resto è GIOIA...quella che ci trasmetti a passare a trovarti! Baci di cuore! Kiss. NI

Gemma ha detto...

...ci sono anche foto che fa male rivedere ma, come dici tu, fanno tutte parte di noi. Molto carini i due albumini rivestiti!

Unknown ha detto...

ma che favola che sono le tue teiere!!!
gloria

Anonimo ha detto...

[url=http://goodlawbadlaw.com/jimmyrhz]Terrific[/url]. After researching a couple of of the weblog posts in your website now, and I truly like your method of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and shall be checking back soon. Pls check out my website online as nicely and let me know what you think.[url=http://www.eptuners.com/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=24321&sid=cc4b6b0785a9bf4ecd1cb37e212688d8].[/url]

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.