Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 17 aprile 2012

.......CREAZIONI DA SPIAGGIA! CREATIONS FROM BEACHES



........la primavera tarda ad arrivare, ma il tempo continua a scorrere inersorabile e la voglia di estate cresce nell'animo di chi, come me, la ama!
......... Per natura mi piace preparami con largo anticipo ad ogni evento, ma negli ultimi anni mi resta difficile riuscire in questo intento!
.....Quest'anno voglio provarci e sono gia' a lavoro per questo, voglio realizzare per me un coordinato da mare abbinato e curato nei minimi dettagli ed ho deciso di iniziare proprio dalla borsa da spiaggia!
....Questa che vi mostro, è un modello tutto mio, ideato, disegnato e cucito da me e lo potete trovare sul numero in uscita dello speciale "CREA LA TUA BORSA" di Casa Da Sogno....
..... l'ho fatta lo scorso anno, molte di voi l'avranno già vista, ma poichè non era per me, sto' già lavorando al remake, seppur rivisitato in alcuni dettagli e particolari!
...... Non vedo l'ora di mostrarvi i nuovi risultati, nel frattempo, se vi fa piacere e volete realizzarla una tutta per voi correte in edicola ed acquistate lo Speciale che contiene cartamodelo e spiegazioni!

........ spring is late, but time continues to flow inersorabile and desire to growsummer soul of those who, like me, loves it!
......... By nature I like to prepare me well in advance for each event, but in recentyears, I remain difficult in this endeavor!
This year I want to try ..... and they are already 'at work for this, I want to make me aco-ordinated by the sea combined with great care for detail and I decided to start right from the beach bag!
I show .... This is a model of my own, conceived, designed and sewn by me and you can get the number out of the special "CREATE YOUR BAG" From DreamHouse ....
..... I did it last year, many of you have already seen, but as it was not for me, I'm 'already working on a remake, although revisited in some detail and special!
...... I can not wait to show the new results, in the meantime, if you like and want toachieve for you a whole run on newsstands and purchased that contains theSpecial cartamodelo and explanations!






Non mi resta che augurare a tutte voi che mi seguite con affetto una splendida settimana creativa......
.......un grandissimo in bocca al lupo che viene dal cuore a tutte le amiche che si stanno preparando per i mercatini primvarerili.....
........ ed un grosso bacione a chiunque passa da qui!!!!
Un abbraccio grande grande 


I can only wish all of you who follow me with affection a wonderful creative week ......
a great ....... good luck that comes from the heart to all the friends who are preparing for primvarerili markets .....
........ and a big kiss to everyone who passes by here!!
A great big hug


28 commenti:

Gemma ha detto...

Possiamo "copiare" per il sal? ;)
Bella, complimenti!

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao l'ho cercaa in edicola ma non la trovo sai se è già uscita o deve ancora uscire?
grazie
PS complimenti è bellissima

Yayi ha detto...

Te ha quedado maravillosa.
Feliz semana.

Unknown ha detto...

Ce l'hooooooooooooooooooooooo
acquistato domenica!!!

ihihihihi

a giugno tutte le borse uguali...ma cchecavolo avessimo almeno un amrchio

;)))))))))))))))))

brava Aleeeeeeeee

giulia

Teddy & Co. ha detto...

davvero molto bella, chissà che soddisfazione vederla pubblicata!

ciao
Sonia

nicoletta ha detto...

Molto molto bella, sei bravissima

marta ha detto...

adesso la facciamo tutte uguale alla tua.
così x il sal abbiamo tutte la stessa borsa . ciao marta

Erika ha detto...

Ho già comprato la rivista!!! COMPLIMENTI per il tuo progetto, davvero BELLA!!! Se mai riuscirò a farla (le borse non sono il mio forte!!!) ti manderò la foto...
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.it/

Gio ha detto...

DAVVERO STUPENDA

Gio ha detto...

DAVVERO STUPENDA

Carmen ha detto...

Bellissima la tua borsa e adorabile il polipetto! Comprerò di certo la rivista!
Carmen

stefyfor ha detto...

Molto bella, complimen ti. Belli anche gli accessori.
Stefy

Les créations de Cry ha detto...

bellissima complimenti . ciao cry68

Les créations de Cry ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pattyz ha detto...

Ma quanta voglia di estate mi fai venire!!! Voglio le vacanzeeeeeeee!!! E il sole, e il caldo e il mare!!! Anche oggi siamo con la stufa accesa..non se ne può più di questo freddo...Bacione, Patty

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Bella e allegra questa borsa marina. Mi piace molto il polipetto a pois!
Brava!!!! Savina

katia ha detto...

complimenti per la tua borsa, hai avuto proprio una bellissima idea!!!! katia

Francesca ha detto...

Bellissima e poi c'è proprio bisogno di pensare all'estate!
baci baci

Unknown ha detto...

mi piace molto la borsa, ma soprattutto la stoffa, dove l'hai presa?
saluti
gloria

Silvia ha detto...

L'ho comprato ieri, devo dire che è grazioso e contiene tanti spunti e la tua borsa è bella, anche per chi, come me, non ama l'estate viene voglia di cucirla per il sfoggiare uno stile marino !!!!!
Silvia

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao l'ho trovata la rivista. Nel mio piccolo comune di montagna ho girato tutte le edicole ed era già finita. Ho spedito a cercarla mio marito che lavora a Conegliano ... e ci è riuscito! Adesso è in mio possesso e devo dire che l'articolo è bellissimo e le istruzioni paiono molto facili e sicuramente comprensibili. Complimenti di nuovo.
a presto

Ivana ha detto...

Ho visto proprio lunedì la stoffa molto simile a quella che hai usato e ho pensato che una borsa estiva sarebbe venuta proprio carina......ma non sapevo da che parte iniziare.......grazie!!!!!!
Baci da Na'

shan ha detto...

la tua borsa è bellissima e mi piace molto sia il tessuto che hai scelto che i manici ^^ Molto bella :)
vedo che abbiamo parecchie cose in comune:anche tu ami le borse, ami l'estate, hai già la tua borsa mare e ti chiami alessandra...piacere! siamo persino omonime :)
a presto ^_^

Vanessa ha detto...

bello il tuo c'è anche una lotteria se ti va

mikkamade ha detto...

Allegra e solare, proprio giusta x il mare. Io la rivista non la trovo in edicola. Sai se si può acquistare via internet?
ciao

mikkamade ha detto...

Allegra e solare, proprio giusta x il mare. Io la rivista non la trovo in edicola. Sai se si può acquistare via internet?
ciao

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, ho comprato la rivista ed....eccomi arrivata!!! Cercavo proprio un modello come questo, la stoffa è diversa ma penso che stia bene!!! Trovo geniale il modo in cui hai messo i manici, il buchetto con i punti festone!! Ciao e grazie!!!! Elisa

letrecivette ha detto...

Cara Alessandra tantissimi complimenti!Felice fine settimana!
Monica