Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 31 gennaio 2012

ANGOLO DI CUORI! ANGLE OF HEARTS!



.......non è cosa nuova che adoro i cuori....
la mia casa ne è invasa, in ogni stanza.
Mi piace realizzarli in ogni tecnica, su ogni superficie e...
diversificarli, il piu' possibile!

....... is not something new that I love hearts ....
it has invaded my home, in every room.
I like to achieve in every technique, every surface and
diversify, as much as possible!
 
... Lo stesso discorso vale per le rose.....
 
... The same goes for roses .....
 
 



..... a mio parere le due cose insieme sono un connubio meraviglioso...
anche se visto e rivisto, ormai!
Quelle che vedete sotto le ho realizzate con il cartoncino delle uova, l'idea non è mia ma viene dalla Fiera di Vicenza, da una bravissima creativa che come me, ha vinto il concorso di Protagoniste della Creatività e che purtroppo non ho avuto modo di conoscere di persona. Ho visto le foto delle sue splendide rose, tra quelle pubblicate da Gabriella nella galleria dedicata ad Abilmente e me ne sono innamorata. Ho provato a  rifarle, seguendo il mio design, quello che normalmente utilizzio per le rose di stoffa e, poi cercando il suo blog, per poterla menzionare, mi sono resa conto che ha pubblicato un vero tutorial che trovate QUI.
Riproverò a realizzarle seguendo il tutorial, perchè voglio ottenere lo stesso risultato, sono meravigliose!

..... I think the two things together are a wonderful combination ...
even if seen and reviewed, now!The ones you see in the card I made ​​with eggs, the idea is not mine but comes from the Vicenza Fair, a talented creative who, like me, has won the contest protagonists of Creativity and which I have not had the opportunity to meet in person. I saw the pictures of his beautiful roses, including those published by Gabriella in the gallery dedicated to skillfully and I fell in love. I tried to recreate them, according to my design, what we normally use for roses of cloth and then trying his blog, to be able to mention, I realized that I published a tutorial that's true here.
Try again to achieve them by following the tutorial, because I want to get the same result, they are wonderful 

....infine, l'orologio che vedete, originariamente era un pezzo di legno di olivo, di quelli che si usano per accendere il fuoco......
.. le mani esperte di mio suocero lo hanno trasformato in un'orologio, ed io ho avuto la fortuna di assistere a questa incredibile metamorfosi......
guardando cosa ne è uscito, mi sembra impossibile!
Peronalmente non ho fatto altro che dipingerlo con effetto shabby, disegnarci i cuori con il pirografo e dipingerli........ma....
mi piace moltissimo!

.... Finally, the clock that you see, was originally a piece of olive wood, the kind that are used to light the fire ......
.. the skilled hands of my father in law turned it into a clock, and I was lucky enough to witness this amazing transformation ......
look what came out, it seems impossible!
Peronalmente I did not do anything but shabby, with effect paint, draw hearts with pyrography and paint ........ but ....
I love it! 


.... tra poco sarà San valentino, spero di avervi ispirato per un regalo unico e .......
naturalmente handmade!!!!
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per iscrivervi al mio mini sal QUI, quindi ......
che aspettate????
Un bacione
.... will soon be Valentine's, I hope I have inspired a unique gift and .......
Handmade, of course!!
I remind you that today is the last day to subscribe to my mini sal here, so ......
what are you waiting??
a kiss

15 commenti:

Unknown ha detto...

Hey tesoro che spettacolo....
Fai i complimenti anche al suocero:D
Magari se decide di aprirsi un blog facci sapere:D
Perchè le doti le ha tutte:)))))
Un bacione
Saabry!!

lory ha detto...

le rose sono meravigliose!!!!! bravissima e complimentissimi anche a tuo suocero, una vera chicca!!!! Lory

lilybets ha detto...

Foto deliziose!Iscrivetevi al SAL!!!

perlAmica ha detto...

Che spettacolo sono bellissime!!!
Un bacione
Cri&Anna

Gemma ha detto...

Sono davvero di grand'effetto. Grazie anche per avermi fatto conoscere il blog di Rosi, una vera rivelazione!

giovanna ha detto...

belle le rose ma l'oroogio è spettacolare!
baci
giovanna

agriturismo feliceto ha detto...

tutto quanto meraviglioso, anche io adoro i cuori!
Un abbraccio

Anna ha detto...

Non passavo da un pò ma....sono rimasta basita...che bei lavori(anche quelli dei post più vecchi)e che bellezza questo orologio! Complimenti a te e a tuo suocero! Un abbraccio, Anna

Unknown ha detto...

ma quanti sei brava...ne approfitto del tutorial..

Ale, ma a proposito del sal , mi avvisi tu come proseguire-?scusami ma non ho ma non ho mai partecipato a uno per questo sono un po' in panne...

un caro saluto

giulia

Moki ha detto...

Che meraviglia ^__^ sono veramente stupendi, romantici, fantastici...
Se ti va di fare un salto sul mio blog c'è un pensierino per te, spero ti faccia piacere ^__^
Baci, Moki

Dona ha detto...

Ciao Alessandra...
Che meraviglia di orologio!!!! Complimenti a tuo suocere e anche a te per il tocco delicato che hai usato decorandolo....
Bravissimi!
Bellissimo anche il cuore con le rose....
Vado a vedere il tutorial.. grazie...
Un abbraccio
Dona

Dona ha detto...

...dimenticavo..... ti ho mandato una mail per gli swap ^___*
Ciao
Dona

Elisabetta ha detto...

Cara Alessandra, le tue rose sono strepitose!
E' bello poter condividere idee e spunti nel web e se poi le idee vengono realizzate è una bella soddisfazione!
Grazie per avermi citato e per tutti i apprezzamenti.

Complimenti per tutti i tuoi lavoretti deliziosi.

A presto, Rosi

Rosi Jo' ha detto...

Ops... ho scritto con l'account di mia figlia ;)

Un abbraccio, Rosi

Anonimo ha detto...

aaache belli che sono i tuoi lavoretti e grazie anche per i cartamodelli che hai pubblicato cosi ora ho un idea per fare qualcosa di originale per la pasqua di quest'anno! ^_^ ciaoo