Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 1 settembre 2011

BORSE / BAGS............. PRIMA PARTE/PART ONE

........................... un'altro articolo che ha caratterizzato e dominato la mia creativita' durante le ferie, sono le borse...............
la mia passione per questo accessorio e' pari a quella per il colore rosso...........

questo e' il primo esperimento in eco pelle e vi assicuro che se mia suocera non se ne fosse innamorata e non me l'avesse chiesta una, sarebbe rimasto anche l'ultimo............., sono piu' che sicura che se la mia macchina da cucire avesse potuto parlare mi avrebbe riempito di "paroline" molto poco lusinghiere.........





questo invece e' un modellino semplice e sbarazzino, sono quelli che preferisco perche' mi costringono a limitarmi quando vado a riempirle evitando di trasportare in spalla qualcosa che ha la consistenza ed il peso di una "balla" di cemento!





Buona giornata amiche carissime.....

Kiss

17 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

che belle, anche a me piace la semplicità, è quella che da più soddisfazioni!
ciao

Nora ha detto...

carinissime queste borse, e quell'orsetto è fantastico...è già anche a me servono cose che mi limitino con il peso, altrimenti ogni volta mi ritrovo la spalla a pezzi!
un abbraccio

Unknown ha detto...

Bellissime,specie quella in ecopelle,anche se immagino non sia stata una passeggiata..
buon giovedi
Mari

Sonia ha detto...

bellissime quella bianca con orsetto rosso poi è fantasmagorica
Brava
Sonia

agriturismo feliceto ha detto...

Anche a me piace tantissimo quella con l'orsetto. Brava

Teddy & Co. ha detto...

bravissima, le tue borsette sono troppo carine !!

anna ha detto...

ma che belle!!! bravissima!
bacianna

anna ha detto...

ma che belle!!! bravissima!
bacianna

stregapeperina ha detto...

Sono molto belle. Per non parlare dell'ecopelle! Tuttavia potresti optare per l'alcantara che è più maneggevole per la macchinuccia...
PERO' IO NE HO UNA CON DUE GATTI NERI CHE E' LA PIU' BELLA DI TUUUUUUUUTTTTEEEEEEEEEEE!!!
TZE'!

ago e filo per sognare ha detto...

Le borsette sono super; quella in ecopelle è un vero gioiellino!
Bravissima
Giulia

carmen ha detto...

Caspita ma sei bravissima, cucire l'ecopelle non deve essere facile!
Complimentissimi!!
Buona serata
Carmen

Gabriella ha detto...

Adoro anche io le borse ed il colore rosso, la borsa bianca con l'orsetto rosso è molto bella, quela azzurra con la rosa è molto elegante.
Complimenti per le tue creazioni.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

grazie per il commento. NOn ti conoscevo, molto strano visto che hai davvero tantissimi follower complimentoni!

Valentina ha detto...

mi dispiace per la tua macchina da cucire ma ne valeva proprio la pena..A presto

Anonimo ha detto...

wow che belle le tue borse 6 davvero brava.... passa a trovarmi nel mio blog ciaoo

Franca ha detto...

ora manca solo che ci provi con la fettuccia e siamo a posto!!!
ha ha ha !!! brava, i miei complimenti dal cuore
un abbraccio
Franca

fialka012 ha detto...

‎..(░)(░)
(░)(♥)(░)
..(░)(░)
.......\
........|
......(\|/)...
......\\|//..
......\\|// ♥♥♥