Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 5 luglio 2011

ROMANTIC POCHETTE!!!!

Buondi' care amiche, oggi purtroppo a Viterbo il risveglio e' stato "BAGNATO"!!!!

Ancora pioggia, ma che noiaaaaaaaa!!!!!

Non so' se a qualcuno piace la pioggia, ma io la detesto!!!! Amo l'estate come ho gia' detto e mi piace anche il gelido inverno, quello con il freddo secco che ti fa uscire vapore dalla bocca e quello con la neve, ma la pioggia proprio no ed invece, povera me, quest'anno ne stiamo facendo indigestione!!!!!

Oggi vi mostro una "creazioncina" tutta mia, nel senso che e' mio anche il design ( ci tengo a precisare che tutto quello che disegno da sola trova ispirazione sul web per essere poi rivisitato e modificato come piu' mi piace), del quale seppur molto semplice, vado molto orgogliosa!!

Anche questo progetto lo avevo presentato al concorso PROTAGONISTE DELLA CREATIVITA' ed e' stato scartato, del resto anche il proverbio lo dice :"non tutte le ciambelle riescono con il buco" e gli antichi la sapevano lunga!!!!





Partecipare ad un concorso significa soprattutto mettersi in gioco e sottoporsi al giudizio di persone che potrebbero  considerare orrendo il nostro "operato" anche semplicemente in base al proprio gusto personale e se non si e' disposti ad accettare questo non si deve concorrere!!!!

Ora, con la speranza che il sole si decida a mettere al tappeto questa fastidiosissima pioggia, vi mando un grandissimo abbraccio e corro a farvi una visitina!!!!

Bacioni!

11 commenti:

•♥ Ally ♥• ha detto...

Ale!!!! ma è adorabile! e fatta superbenissimo :(((
falla vedere a noi sta pochette, che ci piace tanto :)))) anche se non sono i miei colori preferiti la userei tanto tanto tanto!

Anna ha detto...

E' stata scartata???Per me certe persone non capiscono niente!! La fantasia tipo Pucci è bellissima ed è pure rifinita con cura!!Mah!! Io sono contenta della pioggia...per il mio giardino ci voleva!!! Buona giornata,Anna,

Unknown ha detto...

ciao!ma che bella pochette!!!!
parole sante quelle sul concorso! :D
baci e buona giornata,
Clelia

Cuore Antico ha detto...

Io adoro la pioggia e se non fosse che mi vergogno ppur di averla farei ppure la danza :).
La tua ppochette la trovo davvero bella, originale e mi è piaciuto molto il bottone che hai abbinato.
Debora

Fede Country ha detto...

Bella Alessandra... peccato che non te l'abbiamo accettata!!! Anche la beach bag mi piace molto!
Baci
Fede

carmen ha detto...

Ciao!! Per me è bellissima, non so quali fossero i criteri del concorso..forse cercavano dei progetti particolari o innovativi? Comunque hai fatto una bellissima pochette, brava!!

Angela ha detto...

ciao Ale, fai benissimo ad essere orgogliosa del tuo lavoro!è davvero bella....e poi son d'accordo con te, anch'io adoro l'estate,il sole e il caldo (e anche il freddo....forse..)ma la pioggia no! però dai così stai a casa e realizzi un'altra pochette deliziosa! :)

Raffaella ha detto...

E' davvero carina... elegante e casual al tempo stesso... ma molto estiva!

Dona ha detto...

Che bella che è! Bellissimi i colori e anche come l'hai realizzato (e anche il bottone mi piace molto ^___*)
Bravissima Alessandra!
Un abbraccio
Dona

Francesca ha detto...

Ciao Alessandra complimenti per la tua pochette dai colori estivi e molto delicata...
Baci

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Alessandra,questa tua creazione sarà stata anche scartata...io la trovo carinissima e molto originale.
Un bacione,
Filomena