Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 5 aprile 2011

ROMANTICI ACCESSORI!!!! - NECKLACES ROMANTIC!!!!

Sole, primavera e............... voglia di fare!!!!

Ho cosi' tante idee in testa che non so' da che parte iniziare e, come se non bastasse,  ci si mettono di mezzo  anche le distrazioni!!!!!

Alcuni giorni fa, girovagando tra le vostre casette virtuali, mi sono imbattuta sul blog di Eleoneora (Le coccole creative) e mi sono innamorata della sua collana!!!!!!

Purtroppo, quando capita che vedo qualcosa che mi piace e che posso realizzare con le mie capacita', devo averla subito (nei limiti del lecito, naturalmente!!!!!), cosi', le scrivo chiedendole se posso copiarla!!!!! Lei, gentilissima mi ha risposto di si, e cosi' mi metto all'opera, ma presa dall'euforia e come mio solito, non ho aspettato nemmeno il tempo necessario a procurarmi i giusti materiali ed ho adattato quello che avevo in casa!!!!

Il risultato e' molto diverso dall'originale, ma tutto sommato non  mi dispiace affatto, e per l'occasione ho anche imparato a fare le roselline di raso!


Questa che vedete sotto mi piace perche' calda e sbarazzina ,






questa, la trovo piu' delicata ed elegante,





Ho deciso di regalarne una a Francesca, la mia abbinata al sal "UN PENSIERO PER TE" di Stefy, per il mese di marzo!!!! Non ho ancora deciso quale delle due, chissa' se proprio lei, passando da queste parti decida di suggerirmi la scelta .....................................


Vi ricordo il mio candy, c'e' ancora un po' di tempo per iscriversi e nel frattempo ringrazio  con tutto il cuore, tutte coloro che hanno deciso di partecipare!!!

11 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

favolose!!!
baciotti
Denny*

Unknown ha detto...

molto carine, a me piace di più la seconda !! ciao barbara

Angela ha detto...

Ciao Alessandra,devo dire che diventi sempre piu' brava!!!!!Complimenti le collane sono favolose, un bacione Angela, Ah!!!Ti aspetto sul mio blog!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

ma quanto son belle!! Brava!

simo ha detto...

che meraviglia!
bellissime...
ciao
simo

tilli ha detto...

Prima di tutto ti ringrazio, per essere passata da me!
Secondo poi, mi piacciono le tue creazioni, e quindi spero di vincere!!!!
Ciao Tilli

Bia ha detto...

Davvero belle e raffinate!! BRAVA!!
Un bacino da Bia.

Roberta ha detto...

sono una più bella dell'altra!!!bravissima
baci
roberta

giovanna ha detto...

molto carina....
ciao
giovanna

Unknown ha detto...

ma che belle creazioni sei davvero brava Amica mia. mi piace di + la cioccolato
magari la prossima volta che ci vediamo mi insegni
Mi piacerebnbe averne una tutta x me
Sonia

Rosa ha detto...

ciao complimenti carinissime, mi piace molto l'ultima, baci rosa buon giovedi.)