Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 11 ottobre 2010

...MA CHE SPLENDIDA GIORNATA......


.... allegria, risate, il piacevole contatto con la natua, un appuntametno che si ripete: LA VENDEMMIA!!!!!!!!













amo la campagna, i suoi paesaggi dove ogni semplicissimo elemento diventa un quadro, dove regna la tranquillita' e l'unico rumore percettibile sono le grida gioiose dei miei bambini!!!!



una abbraccio affettuoso ed all prossima!


10 commenti:

Unknown ha detto...

Che belle immagini... saranno momenti indimenticabili!
buona settimana

Francy ha detto...

Che poetica descrizione!! Condivido pienamente!
Bacioni
Francy

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Che bella la vendemmia e che bello il "contadinello" che guida il trattore.Avevo in programma di venire a Soriano sul Cimino per la sagra delle castagne ed approfittare dell'occasione per venire a Viterbo alle terme, purtroppo abbiamo ricevuto un invito per una Cresima così è andato tutto a farsi benedire.Sarà per un altra volta.Un grosso abbraccio.Gilda

Rosa ha detto...

Ciao che belle immagini grazie, ci hai portato in campagna non siamo piu' abituati a vedere queste cose, bello il tuo bimbo complimenti, chissa' come si sara' divertito, ciao baci rosa buona serata

Elena ha detto...

Titolo del post azzeccato, anzi azzeccatissimo, vista la bellezza delle foto e la gioia dei partecipanti alla vendemmia!
Baci baci

)O( Shani )O( ha detto...

Capisco bene la gioia che trasmette un'attività così antica come la vendemmia. Noi nel Monferrato abbiamo vendemmiato un paio di settimane fa, e subito fatto il vino... Ah! Abbiamo la "stessa" macchina per pigiare l'uva, da quello che vedo anche la vostra è vecchia di chissà quanti anni, come la nostra...
Complimenti per le belle foto e per i tuoi bimbi e il cagnone.

A presto!
)0( Shani )0(

Anonimo ha detto...

ciao che belle foto e che spelndida giornata. anche io adoro la campagna per le stesse ragioni.
a presto

Aras by Sara Cimino ha detto...

Cavoli!!
Da piccola, con mio nonno, era una tradizione ed 1 evento da non mancare!!
Ricordi splendidi. Io andavo matta per la prepazione, il "collaudo" e il lavaggio delle botti in legno(xchè con il getto d'acqua, a volte, ci scappava anche il bagno...).
Buona raccolta a tutti!!!

A presto :) :)

Annalisa ha detto...

Sono sicura che avete passato una splendida giornata..in campagna è meraviglioso e i tuoi bimbi saranno stati entusiasta !!!!
UN Bacio !!
Annalisa

Country Laura ha detto...

Che bello vendemmiare!
Fino a qualche anno fa andavo a dare una mano a mio cognato che ha una vigna molto grande... a parte le vesciche sulle mani, ricordo che si passavano giornate splendide a contatto con la natura... erano momenti gioiosi, di festa.
Baciotto
Laura