Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 10 settembre 2010

BORSE, CHE PASSIONE!!!

Salve ragazze, come procede il riveglio dal torpore estivo ed il rientro alla creativita'?
Vi capita mai di entrare periodicamente in fissa per alcune creazioni , rispetto ad altre??? A me si, quasi sempre ed agosto e' stato il mese delle borse!!!!!!! Sara' perche' adoro averne tante da abbinare ad abiti e scarpe o semplicemente perche' finalmente anch'io ho la macchina da cucire, ma mi sono un po' sbizzarrita ed anche se non sono perfette, le trovo molto pratiche!!!!!







Questa è piuttosto piccolina ma ha il pregio che ti costringe a mettere dentro solo l'essenziale e finalmene posso girare con una borsa che pesa meno di 15Kg.!!!!!!!!!













Questo modello, semplice semplice, ha un particolare utilissimo, la tasca davanti la utilizzo per metterci il mio cellulare, cosi' riesco a rispondere prima che smette di squillare!!!!!!! Vi capita mai di doverlo cercare fino allo sfinimento e quando finalmente lo avete trovato, non squilla piu'???? A me succede spesso, sara' perche' solitamente le mie borse sono come quelle di Mary Poppins?













Vorrei concludere facendo una bella Ola al postino che in questi giorni ha lavorato per me:




Questo splendido cuore invece l'ho ricevuto da Paola (OLTRE L'ARCOBALENO), era lei la mia abbinata allo SWAP CUORE SHABBY che io stessa ho organizzato!














Tempo fa' per l'invidia di molte, ho vinto il candy di Alessandra (DAL CIELO IN SU) e questa e' la meravigliosa collana che c'era in palio e che ora e' appesa al mio collo!!!!












La creazione Tilda di Luglio, che ho ricevuto da "COCCINELLEPAZZE"











Un abbraccio forte forte!

17 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

io sono una borsette-maniaca!!
belle!!!!
ciao
Antonella

Luciana Todaro ha detto...

Ale hai ragione sono belle e sicuramente pratiche e per i premi ma quanti ne hai ricevuti?!
buon fine settimana
Lu

Unknown ha detto...

Le borse piacciono tanto anche a me, le tue sono bellissime, in particolare la prima la trovo incantevole con quella stoffina e quel bordo arricciato! Fortunella, quanti bei regali hai ricevuto!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, non sapevo sapessi fare anche le borse, sei bravissima e più che altro, riesci a farle per te!!! Io lo dico sempre e non lo faccio mai :(
Scusa se non passo spesso, ma continuo ad avere problemi quando cerco di entrare qui; in realtà ho problemi anche sul mio blog e non so ancora perchè.
Baci,
Lory.

Anna Fantinel ha detto...

Che belle borse!!
Anch'io dico spesso di farmene qualcuna e poi finisco sempre per fare altro.....bellissimi anche i regali, che fortunella che sei!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

MA SONO BELLISSIME!!!..UN GIORNO L'ALTRO CI PROVERò ANCH'IO!!!
BACIUZZI!!
DENNY*

Sandra M. ha detto...

Belle le tue borse. A parte la realizzazione precisa e perfetta, è proprio il progetto che è orignale: brava!

katia ha detto...

io adoro le borse e le tue sono fantastiche!!!! complimenti katia

Giovanna ha detto...

Belle Alessandra!!!! complimenti mi piacciono tanto!!! che belle cose hai ricevuto!!!!
Un abbraccio
Giovanna

Enza ha detto...

ciao Ale.... le tue borse sono bellissime.... anche io sono per le borse alla mary poppins e ti posso garantire che anche se sono piccole riesco a farci andare l'impossibile!!!!! belli anche i cambiamenti del layout del blog.....
bacetti
Enza

nicoletta ha detto...

Bellissime la tua borsa dai colori così delicati, brava
ciao ciao

Unknown ha detto...

ma che borse....fantastiche!
Veramente belle ed utili
ciao Pat

stefania ha detto...

Ciao, sono stefania del mondo di Stefy, se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare allo swap, fammi sapere cosa devo fare. Baci

fantasia e dintorni ha detto...

ma quanto hai lavorato Ale... e che borse carinissime, anch'io come te sono una maniaca delle borse xxl e ogni volta è un macello per trovare qualcosa, soprattutto il cellulare e poi davvero pesano tantissimo, ma non riesco a capire.. più sono grandi e più riesco a riempirle... mi dovrò anch'io rassegnare a passare a qualcosa di più piccolo e forse l'unico modo per usarne una ridotta è di farsela da sè... Le tue mi piacciono un casino... Brava davvero
Ciao stella e buona domenica
Rosy

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra! e grazie per essere passata dal mio blog! Ho "sfogliato" il tuo: complimenti: sei veramente creativa e le tue creazioni sono bellissime! proprio come queste borse! e il post sulle idee per natale mi è piaciuto un sacco...mi sono salvata qualche foto che mi ha ispirata particolarmente!
Un abbraccio!
Mara

Roberta ha detto...

complimenti Alessandra!!!queste borse sono splen
dide......
un bacio Roberta

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ma quanto son belle le borse che hai fatto, complimenti anche per la scelta delle stoffe!
daniela