Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 7 luglio 2010

AGGIORNAMENTO PREMIO!!!!!


Rieccomiiiiiiiii!!!!!!!!! Bhe', poichè il premio del post precedente mi e' stato donato anche da Rosa del blog Shabbyedintorni ho rinetuto corretto ringraziarla e non me ne vogliate, ma ho deciso di donarlo ad altre due amiche che sono sempre presenti e pronte a riempirmi di complimenti, anche se in realta' lo meritereste tutte sopratturro per capacita' creative!!!!!
Allora aggiungo alla mia lista :
ANNAMARIA DEL BLOG dibiancoediazzurro.blogspot.com (che ha in corso un bellissimo candy, merita una visita!)

ANNA DEL BLOG makeyourselfathome

perdonatemi ragazze, ma non so' come si fa a collegare il vostro nome al blog!!!!!!!!!! Un grandissimo abbraccio e buona fortuna a tutte!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io non partecipo a blog candy, ma sono del parere che se una se lo merita è giusto dare il proprio valore , anche se implica dei cambiamenti nei propri progetti.
Per collegare un link ad una parole, basta, nel tuo intervento scrivere la parola o il nome o anche una frase, evvidenziare il tutto, poi cliccare sull'iconetta, tra le varie opzioni che offre il riquadro,quella con il mappa mondo, a fianco alla "T" coi colori.....e scrivere nello spazio apposito il link e dare l'oK!
buona serata

di bianco e d'azzurro ha detto...

Grazie Alessandra, sei stata molto cara a pensare anche a me!!!!
Accetto il tuo premio con grande piacere ma sui tuoi blog, ci vengo perchè davvero mi fa piacere venirci e guardare le tue creazioni!!!
A proposito da grande smemorata, prima mi sono dimenticata di ringraziarti per aver parteciapto al mio give away!!!
Grazie e grazie ancora!!!
Baci Annamaria

Lore♥ ha detto...

hola Alessandra!
felicitaciones por tu premio!!
seguro es porque te lo mereces!!
tu blog es tan lindo!!!....
y tenes trabajos hermosos,
una inspiración para las manualidades
soy tu seguidora hace mucho tiempo
te dejo un abrazo grande
www.pinceladasyarteslore.blogspot.com

Raffy ha detto...

Alessandra, ti ringrazio per i complimenti...troppo buona con la mia prima tilda....detto da te che sei così brava...è davvero un complimento.