Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 5 giugno 2010

IL REGALO SPECIALE DI UNA NUOVA AMICA E......................... SWAP GARDEN RIVECUTO!!!!

Buon giorno dolcissime amiche e buon week end a tutte! Apro questo post per mostrarVi un graditissimo regalo ricevuto da una nuova amica per il cucire tilda di Maggio! Un cuore meraviglioso, con stoffine dolcissime e preziose al cuore della splendida persona che me lo ha donato ed ora preziosissime anche per me! Non è splendido, lo ha realizzato per me Patrizia del blog myflayer e ne sono immensamente felice perchè nonostante tutti i problemi che ha avuto, ha rispettato gli impegni presi realizzando il tutto con etrema cura e con tanto sentimento! Lo custodiro' gelosametne! Grazie dolcissima Patrizia!!!




Ho deciso di posizionarlo prorpio li', appeso al mio armadio, sotto le iniziali dei nostri nomi (mio e di mio marito)! Esiste posto migliore?




concludo, mostrandovi le meraviglie che ho ricevuto da Stefania del blog stefyhandmade.blogspot.com per lo swap Garden di sabrina (monnalisadoll.com). Spero sttefy voglia perdonarmi per il fatto che ho prelevato le foto dal suo blog, ma sono bellissime e rendono giustizia a tutto, perchè vi assicuro che ha realizzato delle cose splendide e curate nei minimi particolari! Il grembiule è assolutamente divino e mi sara' senz'altro utilissimo e le stoffine che ha usato sono incantevoli, la ghirlanda dolcissima e la lanterna molto molto delicata e fine! Il mio bilancio su questo swap è assolutamente positivo, ma a dir la verita' fino ad ora ho ricevuto sempre bellissime cose! grazie Stefy e grazie Sabrina!



10 commenti:

perlAmica ha detto...

Swap davvero favolosi!!!!
Sei proprio fortunata...ma sicuramente anche tu avrai spedito creazioni incantevoli!!!!

Baciii
Cri&Anna

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Fortunella eh????...Mi fà piacere che almeno tu sei ultra soddisfatta per gli swap:-))))...Il mio pacchetto ancora non ti è arrivato????
Baci.LUISA.

Francy ha detto...

Prima non sapevo cosa fosse uno swap!!.....Adesso chel'ho appreso da tutte voi blogghine creative, devo dire che mi piace!!!!
I doni che hai ricevuto sono veramente belli!!!!
buon fine settimana!
Francy

Annalisa ha detto...

Che belle cose Ale che hai ricevuto ...sono meravigliose e ben fatte complimenti a tutte le tue amiche!!!
KISS!!
Annalisa

Penelope ha detto...

Ciao!Prima di tutto grazie per la visita ;) Mi dispiace che non hai fatto in tempo a partecipare....io sono "appena entarta nel tunnel" degli swap ;) a luglio di sicuro ne organizzerò un altro, perchè mi stà piacendo tantissimo!!Un bacione e buon fine settimana!

Unknown ha detto...

quante belle cosucce!!!
quanto mi piace swappare

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, wow quello che hai ricevuto per gli swap è davvero bellissimo...soprattutto lo swap garden, sei stata davvero fortunata.
un bacio
Samy

ste ha detto...

Ma come sei fortunata!!!
Complimenti alle tue abbinate per quello che ti hanno mandato....ricevere gli swap è sempre emozionante!!
Bacioni e buona domenica!
Ste

P.s.: troppo carina la nuova veste del blog!!

Unknown ha detto...

ciao, subito per dirti che le paperelle sono simpatiche..... e poi che bellissimi regali per gli swap, anche a mè piace questa iniziativa. a presto barbara

Stefyhandmade ha detto...

Ciao Alessandra,
scusami se riesco a passare solo adesso a ringraziarti per il bellissimo post con le foto dello swap che ti ho inviato. GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!! Sei stata davvero gentile e leggere le tue belle parole mi riempie il cuore. Un abbraccio Stefy