Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








domenica 9 maggio 2010

... VIA VAI DI CREAZIONI!!!

In questo periodo a casa mia c'è un grande via vai di pacchi sia in arrivo che in partenza per i numeroso swap a cui ho partecipato!!..... questa tegola ha abbadonato la mia casa per raggiungere quella di Roberta del blog cuore e colore! Lei era la mia abbinata allo swappa cio' che ti piace di Stefy (angolodelcountry) e mi ha chiesto di realizzarle una tegola da mettere nella sua casa di montagna ed eccola, questo ècio' che la mia mente ha elaborato e le mie manine sante eseguito!



....... invece la meraviglie che vedete qui sotto è quello che ho ricevuto per il mio swap dell'ospitalità! La mia abbinata era Annalisa del blog countryciclady e come potete vedere è stato come vincere un terno all'otto!!!! grazie di cuore Annalisa, ogni cosa ha già trovato il suo posto nella mia adorata casetta!


6 commenti:

Francy ha detto...

Bellissima la tegola Ale, complimenti!!!! Un Bacio. Francy

Annalisa ha detto...

Ale hai le mani d'oro ...la tegola è stupenda con quei piccolissimi particolari ..mamma che pazienza che hai!!!Sono contenta che le miecose ti sono piaciute sei troppo buona!!!
KISS!!
Annalisa

Iulia ha detto...

mamma che meraviglie..mi sono un pò lustrata gli occhi...grazie per esserti iscritta al mio candyblog..kiss..iulia

Irene b ha detto...

che bello! Ma sei bravissima! Credo che tu lo abbi davvero già realizzato il tuo sogno! Per quanto riguarda il mio libro... è ancora nel mondo dei sogni ... ma spero che presto si realizzi! Un bacio

fantasia e dintorni ha detto...

Roberta non poteva avere di meglio per la sua casa in montagna, questa tegola è squisita, a me piacciono molto le tegole con molti particolari e la tua è proprio una bella baita montanara, che farà sicuramente un figurone.
E tu davvero sei stata fortunata con il bel lavoro di Annalisa, le avevo già fatto i complimenti e tu te lo meriti davvero.
Che bello scrivere da te.. per una cecata come me questi caratteri sono una manna!!!
Un bacio cara e buona notte
Rosy

Roberta ha detto...

IO SONO LA FORTUNATA CHE E' IN POSSESSO DI TALE MERAVIGLIA !!!! AMMIRATELA ANCHE SUL MIO BLOG... GRAZIE MILLE AD ALESSANDRA BRAVISSIMA E CARINISSIMA! ROBERTA