Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 28 maggio 2010

SAL DI CUORI, IL MESE DI MAGGIO!

Buon giorno a tutte, anche se qui a Viterbo il sole sembra di nuovo sparito!!!! Pochi giorni fa, riordinando la stanzetta dei miei lavori ho trovato un'infinita' di cose ammassate e passate al dimenticatoio, tra cui, questo quadretto in legno naturale che per mancanza di ispirazione ho lasciato da parte in attesa di utilizzo! Poichè la mia mente ultimamente viaggia in un'unica direzione mi è venuta voglia di sbabbarlo, cosi' l'ho scartavetrato, l'ho scurito con una mano di vernice color noce e poi l'ho ridipinto di bianco e "rovinato" un po' qua e un po' la'! Poi, pensando che era giunto il momento di riprendere in mano il sal di stefy per la creazione di maggio mi sono detta: " piazzo al centro un bel cuore ed il gioco è fatto!"


....il cuore l'ho con il gesso e poi l'ho dipindo con il grigio che casualmente ha assunto questo aspetto un po' perlato che devo dire non è male!

per avere una veduta d'insieme, ho provato ad inserirla nell'angolino shabby che sto realizzando nella mia cacera da letto e devo dire, che tutto sommato mi gusta!!!!!

.... e per concludere, prima di salutarvi ed augurarvi buon week end, volevo mostrarvi le meraviglie che la dolcissima Sabrina del blog RECUPERANDO(http://recuperando-tutto.blogspot.com/) ha creato per me per il cucire Tilda di aprile! La ghirlandina, molto molto carina è già appesa nella mia cucina e le stoffine sono già in opera e presto vi mostrero' a cosa sono servite!!!!! Kiss!

15 commenti:

Annalisa ha detto...

Ale tutto meraviglioso(come sempre)perchè mi dici che le tue foto sono brutte non è affatto vero ...poi le cose che ci metti sono talmente belle che tutto il restopassa in secondo piano!!!.... ho visto che hai usato il mio nastrino sono contenta che ti piaccia!!!Che amore la ghitlanda di galline è troppo bella...forse la copierò a Sabrina ma prima glilo chiedo!!!
KISS!!
Annalisa

DANY ha detto...

E' veramente tutto molto bello, non vedo l'ora di vedere cosa farai con quelle bellissime stoffine

Stefy ha detto...

...molto bella la cornice!
un bacio
stefy

alessandra ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!!
alex

Unknown ha detto...

cornice con cuore fantastica, e anche le gallinelle sono "simpatiche" ciaoe buon WK Barbara

Bia ha detto...

Ciao Alessandra, ti è venuto troppooo bene questo quadretto con il cuore! Fortunata la tua abbinata!! Un bacino da Angie

STEFY ha detto...

bellissimo il tuo cuore, grazie per i tuoi complimenti,baci stefy

anna maria ha detto...

Sono mancata un pò dal tuo blog ma come sempre ritrovo cose stupende...complimenti!
Baci,baci....anna maria

di bianco e d'azzurro ha detto...

Cara Alessandra ti è venuto benissimo 4e fa un gran figurone nel tuo angolo shabby!!!!
Bellissimo anche tutto quello che hai ricevuto!!!
Baciotti Annamaria

milena ha detto...

Carinissimo...la tua abbinata sarà molto felice di questo quadretto, ripetiti perchè nella tua camera sta bene! baciotti di sole Milena a.

Sandra ha detto...

Anche a me "mi gusta " l'angolino shabby è semplicemente delizioso e anche la cornice !Brava !Baci Sandra

Unknown ha detto...

io spero che questo cuore sia il mio!!!!!!è cosi bello!!

Anita Camilla ha detto...

Bellissimo il quadretto con il cuore! Hai realizzato un oggetto raffinatissimo! Un caro saluto, Anita Camilla

bimbaiaia ha detto...

Ciao Alessandra, che bella la cornice con il cuore, molto shabby, davvero complimenti..
un abbraccio.
Raffy

♥Lolli*♥ ha detto...

La mia passione..cornici shabby e cuore, la tua è venuta una meraviglia..volevo farla anche io per la mia abbinata del Sal di cuori!!
Buona serata!!
Kisses
Lolli*