Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 20 marzo 2010

SAL CANGURO I° E II° TENTATIVO!



.......e questo invece è il secondo tentativo! Ho cambiato la stoffa come mi ha consigliato Barbar, è venuto un po' meglio ma non mi soddisfa ancora pienamente! Comunque, lo lasciero' così, ognuno ha i suoi limiti ed in questo caso riconosco i miei!

Questo lavoro mi sta facendo impazzire!!!!!! Questo accanto è il mio primo tentativo, molto mal riuscito come potete notare, soprattuto la testa, perchè è venuta così? Non c'azzacca proprio niente con la foto eppure ho seguito le istruzioni passo passo.......! Sapete dirmi dove sbaglio?

5 commenti:

Gabry B ha detto...

Ciao, io non me ne intendo di cucito ma per me questi due canguri ti sono riusciti benissimo!
Magari sapessi io cucire!!!
Un caro saluto:-) Gabry

Anna ha detto...

mi sa che i canguri di tilda non sono affatto una passeggiata e a me sembra che i tuoi siano assolutamente ben riusciti ;)

Unknown ha detto...

io non posso essere di parte, permè sono belli, ma giustamente tu che sai cucire vuoi il tuo risultato SPLENDIDO e fai bene, comunque brava

Unknown ha detto...

Io lo trovo stupendo, sarà difficile, per me sicuramente, ma a te è riuscito benissimo!
Un saluto e grazie ancora per aver aderito al mio swap.
Simona

Monnalisa♥ ha detto...

a me mi sembri carino,gurda che anche il mio non è venuto bello!!