Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 17 aprile 2014

MATRIMONI, BOMBONIERE, CAKE TOPPER E TANTA SODDISFAZIONE!

 
Buona sera amiche, come state? Casa mi raccontate?
 
Per quanto mi riguarda ho molto da mostrarvi e sempre meno tempo per farlo!!!!!
Mi manca il mio blog e mi mancate tutte voi, rubo tempo al mio tempo per fare una visitina veloce ai vostri splendidi blog, ma mi dispiace che la maggior parte delle volte non riesco a commentare, anche se purtroppo mi sembra di vedere che non lo fa più nessuno.......peccato.....perché a la difficoltà della vita oggi ci togli sempre troppo, anche il piacere di fare due chiacchiere con le amiche di passioni!!!
 
 
Vi ricordate i miei cuori di pizzo alla lavanda che avevo postato un po' di tempo fa?E il cuscino per le fedi in lino e macramè? e i mei fiocchetti in lino raso e strass? e ancora i miei sacchetti in lino con fiore di raso decorato con perla e strass?
Beh, se non lo ricordate erano tutte cosine realizzate per un matrimonio ed ora posso mostrarvene le prove, inserite in uno "scenario" molto elegante e romantico!
 Che ne pensate?
 
 
E poi.........una piccola carrellata degli ultimi nati in tema di cake topper........
Gattini, bassottini, jackrussell.....di questi ultimi poi ne vado particolarmente orgogliosa perché il modello l'ho realizzato io!!!
 
 
 
e infine dei tenerissimi passerotti nella loro casina!!!!


 
Per ora vi saluto augurandovi un meravigliosa Pasqua.........
 






Uploaded with ImageShack.us

8 commenti:

quattromanicreative ha detto...

Wow sono tutti lavori splendidi!!!
Bravissima!!! Tanti auguri di una serena Pasqua!!
un abbraccio
Antonella

marta ha detto...

tutti bellissimi, però i passerotti restano i migliori a mio parere. marta

stefyfor ha detto...

Tutto bellissimo. Complimenti.
Buona Pasqua.
Stefy

RobbyRoby ha detto...

waw che belli. Buona Pasqua.

Sandra ha detto...

Trovo che è tutto perfetto,tutto ma proprio tutto !Un abbraccio Sandra

monia ha detto...

adorabili le coppiette di animletti sulle torte brava davvero

•♥ Ally ♥• ha detto...

che dolcezza queste creazioni Ale!!!! specialmente i TUOI cagnolini. Bravissima!!!!

Rosa Forino ha detto...

ciao alessandra,
che meraviglia queste tue ultime creazioni confesso mancavo da un pò, davvero bello un cake topper di stoffa non ne avevo ancora visto, felice di averti ritrovata, a presto rosa di kreattiva