Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 18 marzo 2013

THE WEDDING DAY!



......sono un'inguaribile romantica, innamorata dell'amore!!!!
....i matrimoni sono sempre stati la mia passione, riesco sempre a farmi coinvolgere dall'atmosfera magica che li caratterizza...... 
....e quelli in cui la mia creatività partecipa a rendere speciale un momento già magico di suo, mi emozionano come se fossi io a sposarmi!
.....in questo momento sono alle prese con il matrimonio di  una ragazza dolce e romantica come me,  se non di più...... che vivrà il suo giorno da favola addirittura doppio in due scenari tanto diversi l'uno dall'altro, ma ugualmente incantevoli!
...questo è un piccolissimo anticipo di quello che stò realizzando per lei.....
..... il resto lo mostrerò a matrimoni conclusi, con delle foto spero, degne dell'evento!

are ....... incurable romantic, in love with love!!
.... marriages have always been my passion, I can always get involved with a magical atmosphere that characterizes them ......
.... and where my creativity involved in making a special magic of its time already, excite me as if I were to get married!
..... right now I'm struggling with the marriage of a girl sweet and romantic like me, if not more ...... that he will live his fabulous day even twice in two scenarios so different from each other, but equally beautiful!
This ... is a tiny glimpse of what I'm doing for you .....
..... the rest will show it to marriages concluded with pictures I hope, worthy event!









Uploaded with ImageShack.us

3 commenti:

Unknown ha detto...

brava alessandrissima...

spero di cuore che tutto ti vada per il meglio...tanto sei superbrava quindi la ''strada è spianata''

un abbraccio

giulia

lory ha detto...

in bocca al lupo per tutto!!!! e se questo è solo l'assaggio il resto sarà la fine del mondo!!!!!! Lory

Gemma ha detto...

Mi sa che vedremo un sacco di belle cose!