Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 31 maggio 2011

CESTINO DI STOFFA!

Buona sera amiche, oggi il tempo non e' dei migliori e cio' influisce notevolmente sia sul mio umore, sia sulle mie condizioni fisiche! 

E' da giorni che ho difficolta' a lasciare commenti sui vostri blog, non so' perche', riesco a farlo solo su alcuni ma sulla maggior parte no, ma non e' il solo problema, nella home page non viene piu' visualizzato l'elenco dei blog amici e neanche i lettori fissi . 
Stanca di tutto cio' ho deciso di acquistare il mio dominio personale ed ora il mio nuovo indirizzo dovrebbe essere www.piccoloangolocountry.com ma per il momento credo di trovarmi ancora in una fase di transazione, e con una grande angoscia nel cuore perche' temo di perdere tutto. 
Ho provato a chiedere aiuto al forum di assistenza ma continuano imperterriti ad ignorami e fino a questo momento non riuscivo nemmeno a postare. Per risolvere quest'ultimo problema ho pensato di installare google chrome ed ora sembra che almeno il post riesco a farlo, poi, andro' anche a verificare se riesco a commentare di nuovo; ma la mia ignoranza in fatto di informatica mi rende insicura e mi domando: "avro' agito correttamente?" 



Mi rimetto alla vostra conoscenza, sicuramente molto piu' ampia della mia, e mentre aspetto ansiosamente i vostri consigli vi mostro l'ultimo lavoro, un cestino di stoffa che mi e' stato commissionato dalla nonna di una bimba non ancora nata!!!! L'idea della nonna e' quella di regalarlo alla piccola pieno saponi e cremine di ogni genere, la trovo un'idea deliziosa e spero che la futura mamma gradisca!!!!! 





Queste invece sono le immagini del mercatino che ho fatto insieme a Barbara, io  quel giorno non avevo portato la macchina fotografica, quindi per pubblicare ho dovuto aspettare le foto di Barbara (quella con la criniera sono io!!!!!! ma, ormai lo avete capito!!!)
A prescindere dai risultati (non male, ma non certo eccellenti), mi sono divertita ed e' stata una bella esperienza che attendiamo di ripetere!!! 
Come ha gia' detto anche Barbara, i complimenti sono stati tantissimi e questo ci ha riempito il cuore, azi diciamo pure che "gongolavamo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Vi ringrazio per i commenti cosi' carini che mi lasciate e anche se ancora non riesco a ricambiare, spero tanto che continuiate a scrivermi, non mi abbandonate anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con tantissimo affetto

28 commenti:

Francesca ha detto...

mi spiace ma anch'io sono una frana per il mondo informatico.
Complimentissimi per questo bel cestino che farà sicuramente contenta la mamma che lo riceverà.
baci baci

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, anche io ho avuto diversi problemi a lasciare commenti poi ho provato a togliere la biffatura a "resta connesso" dove si digita la password e per incanto tutto è andato a posto.
Baci

anna ha detto...

il cestino è bellissimo, il banchetto anche e se ti puo consolare i problemi con il blog li ho anche io!
bacianna

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao Ale anche io ho havuto lo stesso problema ho fatto come Miro ho tolto la spunta su resta connesso e sembra che adesso vada bene.....meglio però,non cantar vittoria!!! Complimenti per il tuo cestino è favoloso.Bacioni Gilda

Pattyz ha detto...

Uh, come mi piacciono quei colori!!!Quella nonna ha avuto un pensiero delizioso per la nipotina :-)

A quanto pare è un problema di blogger, a volte fa commentare, a volte no, a volte non vedi il blogroll...a me funziona meglio con mozilla che con explorer...boh, misteri dei pc...

Intanto bentornata, un bacione, Patty

quattromanicreative ha detto...

Ciao se ti può consolare anche io ho dei grossi problemi a lasciare i commenti, ma non in tutti i blog, nel tuo ad esempio ci sono riuscita benissimo. Però anche io sono assolutamente ignorante in fatto di informatica quindi nonb ti posso aiutare. Comunque il tuo cestino è bellissimo e sono sicura che la neo mamma gradirà
Un abbraccio
Antonella

Antonella ha detto...

mi spiace ma anche io d'informatica sono sottozero, bellissimo il cestino e speriamo che si risolvano i problemi con il blog (a quanto pare non sei l'unica)
baci Antonella

Ilenia ha detto...

che cestino elegante !!!! bellissimo!!! complimenti anche x il mercatino!!!! anche io voglio farlo!!!! magari più in là!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha detto...

Anche io la settimana scorsa ho avuto problemi ma non so aiutarti....so dirti che il cestino è stupendo e il banchetto del mercatino è una meraviglia, bravissime!
Baci Vale

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
ti capisco perfettamente, solo ieri sono riuscita ad uscire anch'io da questo vicolo cieco...installando Chrome come te.
Per ora va benissimo, speriamo non sia una soluzione / tampone...

Il tuo cestino di stoffa è tenerissimo, hai un vero talento naturale!
E congratulazioni x il mercatino, i complimenti ricevuti sono assolutamente azzeccati!

Un abbraccio*

Maddy

Unknown ha detto...

Ciao!
per i commenti prova a loggarti all'account google non flaggando l'opzione rimani connesso. con il ns blog ha funzionato e ora commentiamo tranquillamente! abbiamo anche il nostro domninio, ma girando sempre su piattaforma blogger i problemi sono gli stessi...
Sigh
Molto molto bell il cestino!
Clelia

Unknown ha detto...

ps ovviamente ho visto che te lo hanno già suggerito tutti!!! hee hee
Clelia

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, ti ringrazio di aver partecipato al mio blog candy! Questo cestino è delizioso, brava!
Buona fortuna
Roberta

Unknown ha detto...

Eccomi finalmente; riesco di nuovo a postare.
Ale che meraviglia questo cestino; la stoffa è bellissima, meravigliosa ...
Baci.

Cuore Antico ha detto...

Non ho letto tutti i commenti ma se qualcuno nn te l'ha ancora detto...io per ovviare al problema ho installato firefox e lo uso al posto di internet explorer...semrerebbe funzionare.
Per qanto riguarda umore e fisico legati al tempo io sono da ieri a letto con febbre, cefalea, cervicale e anche un pò di raffreddore...umore ......nemmeno lo commento.
Debora

swamy1981 ha detto...

ciao carissima,


io per una settimnana nn ho potuto accedere al mio blog e a commentare tutti gli altri...ero incazzata al massimo....poi dopo aver cambiato la password un milione di volte é andata....speriamo duri.... so che c é chi dice che bisogna cancellare i cookies....

Il tuo cestino é un vero amore...fortunata la fotura mamma!!!

baci

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

io è da tempo che uso Chrome, mi trovo benissimo!

Bellissimo il tuo cestino e sono certa che sarà un regalo graditissimo!

Rosa ha detto...

Ciao Alessandra, complimenti sia per il banchetto che per il cestino, molto originale con il fiocco viola, mi piace molto, ciao baci rosa buona festa.)
I problemi li abbiamo tutte, speriamo finiscano, dobbiamo agire d'astuzia tante volte, hallo

Franca ha detto...

bellissimo il cestino, trovo l'abbinamento delle stoffe delizioso..
la futura mamma ne sara' felicissima, sono sicura!
brava, complimenti !!
un abbraccio
Franca

stregapeperina ha detto...

Che dolcezze...e queste stoffine tenere...dove la vai a pescare???

Marzia Melloni ha detto...

complimentoni Ale, un pò sfocatine le foto, ma che bella bancarella!
bacioni

•♥ Ally ♥• ha detto...

Ale è super mega bellissimo questo cestino!!!!!! complimenti :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.