Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 31 gennaio 2011

STELLA IN GHIRLANDA!



Buon giorno e buon inizio di una nuova settimana!!!!!!!
Ultimamente, presa dalle iniziative a cui sto partecipando e dalla voglia di dedicare un po' della mia cretivita' a me ad alla mia casetta, sto trascurando il blog mio e quello delle amiche, e, mi dispiace tanto!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di riuscire a ridistribuire i miei tempi  e tornare a postare piu' spesso e a farvi visita frequentemente, soprattutoo perche' mi sfuggono tante delle vostre meravigliose creazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che vi mostro oggi e' un'idea che ha avuto origine dal SAL CREARSTELLA, ideato da Monnalisa , al quale ho deciso di partecipare!!!
Girovagando per blog, penso sia capitato a tutte di vedere i meravigliosi cuori bombati di vimini intrecciato, e la maggior parte di noi credo che ne possiede uno, allora mi sono detta, perche' non realizzare delle stelle, allo stesso modo????

Certo, tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare, ma la mia caparbieta' e' dura da sconfiggere, cosi' mi sono armata di viticcio e canne ed ho cominciato a tagliare, intrecciare, incollare e di nuovo tagliare, intrecciare,incollare .................................... ed ora vi mostro il risultato!









Le stelle hanno dverse dimensioni e l'idea originale, che non ho del tutto abbandonato, era quella di applicarci su una targhetta in legno con scritto "Welcome" oppure "Home", beh, vedremo!

Intanto, la mia abbinata asl Sal, ne ricevera' una!

Un grandissimo abbraccio a tutte

18 commenti:

Pattyz ha detto...

Buon lunedì a te!
Non sapendo se sono la tua abbinata...potrei averne una comunque? (io la butto...sai mai che ti intenerisci^__^) Son tanto belle!!!
Con quei colori starebbero bene anche a una fatina in stile Tilda...
Un abbraccione, Patty

Brubs ha detto...

Cavoli.....come hai fatto ????????
Bravissima :) incrocio le dita.....

Annalisa ha detto...

Ale ma sei propio brava a creare le stelle con il legno ...ma come fai sono spettacolari!!!!
KISS!!
Annalisa

Valeriacrea ha detto...

Belle!!! Un'ottima idea veramente!!!
Buona settimana ^_^

coccinelle ha detto...

sono meravigliose!!!
semplicemente chic !!
fortunata la tua abbinata...
xxxxx
coccinelle

Feddy ha detto...

Beh, complimenti, sono proprio belle!

Anonimo ha detto...

Alessandra,

Grazie per il commento sul mio blog olandese. Non ero ancora stata sulla tua. Vedo che dividiamo l'amore per Tilda e i cuori.

A presto,

Karin

Rosa ha detto...

Ciao Alessandra, molto carini complimenti, anch'io ne ho sparsi un po' dovunque son simpatici, specialmente con i fiocchetti a quadrettini, ciao cara buon inizio settimana baci rosa.9

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Chiccosissime! sono veramente belle!

Unknown ha detto...

che carine Ale...mi piacciono proprio un sacco!

Lara ha detto...

Ciao, complimenti per l'idea e per la realizzazione tutte e due bellissime. Brava a presto Lara

gloria. ha detto...

bellissima composizione.glo

Dona ha detto...

Buon inizio settimana anche a te, Alessandra ^___^
E che meraviglie le tue stelle in ghirlanda! Ottima idea e ottima realizzazione! Bravissima!!!

Eh... incrocio le dita anche io... ^___*
Un abbraccio
Dona

Anonimo ha detto...

ciao sono proprio belle.
a presto e buon lunedì

Pagnin Pamela ha detto...

bellissima la stella anche io volevo farla, ho tutto, legnetti, colla ma il tempo...anch'io ho voglia di dedicarmi alla mia casetta, ti capisco, baci

lulu ha detto...

ma sei stata bravissima... sembrano acquistate o fatte industrialmente me ne mandi una? ahahaha
lulu

Unknown ha detto...

Aleeee, che meravigliaaaa, ma come fai???

Deborah ha detto...

Ciao Ale! belle le stelle! grazie per essere passata nel mio blog! la casetta della foto è nel mio giardino, l'ha fatta mio cognato per raccogliere l'erba falciata ma poi si stava rovinando e l'ha portata qui. adesso è diventata la casetta degli gnomi! bacio