.... allegria, risate, il piacevole contatto con la natua, un appuntametno che si ripete: LA VENDEMMIA!!!!!!!!
amo la campagna, i suoi paesaggi dove ogni semplicissimo elemento diventa un quadro, dove regna la tranquillita' e l'unico rumore percettibile sono le grida gioiose dei miei bambini!!!!
una abbraccio affettuoso ed all prossima!
10 commenti:
Che belle immagini... saranno momenti indimenticabili!
buona settimana
Che poetica descrizione!! Condivido pienamente!
Bacioni
Francy
Che bella la vendemmia e che bello il "contadinello" che guida il trattore.Avevo in programma di venire a Soriano sul Cimino per la sagra delle castagne ed approfittare dell'occasione per venire a Viterbo alle terme, purtroppo abbiamo ricevuto un invito per una Cresima così è andato tutto a farsi benedire.Sarà per un altra volta.Un grosso abbraccio.Gilda
Ciao che belle immagini grazie, ci hai portato in campagna non siamo piu' abituati a vedere queste cose, bello il tuo bimbo complimenti, chissa' come si sara' divertito, ciao baci rosa buona serata
Titolo del post azzeccato, anzi azzeccatissimo, vista la bellezza delle foto e la gioia dei partecipanti alla vendemmia!
Baci baci
Capisco bene la gioia che trasmette un'attività così antica come la vendemmia. Noi nel Monferrato abbiamo vendemmiato un paio di settimane fa, e subito fatto il vino... Ah! Abbiamo la "stessa" macchina per pigiare l'uva, da quello che vedo anche la vostra è vecchia di chissà quanti anni, come la nostra...
Complimenti per le belle foto e per i tuoi bimbi e il cagnone.
A presto!
)0( Shani )0(
ciao che belle foto e che spelndida giornata. anche io adoro la campagna per le stesse ragioni.
a presto
Cavoli!!
Da piccola, con mio nonno, era una tradizione ed 1 evento da non mancare!!
Ricordi splendidi. Io andavo matta per la prepazione, il "collaudo" e il lavaggio delle botti in legno(xchè con il getto d'acqua, a volte, ci scappava anche il bagno...).
Buona raccolta a tutti!!!
A presto :) :)
Sono sicura che avete passato una splendida giornata..in campagna è meraviglioso e i tuoi bimbi saranno stati entusiasta !!!!
UN Bacio !!
Annalisa
Che bello vendemmiare!
Fino a qualche anno fa andavo a dare una mano a mio cognato che ha una vigna molto grande... a parte le vesciche sulle mani, ricordo che si passavano giornate splendide a contatto con la natura... erano momenti gioiosi, di festa.
Baciotto
Laura
Posta un commento