Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 1 settembre 2010

BY BY VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.........ma perche' passano sempre cosi' in fretta?
Settembre per me è il mese della malinconia, mi torna sempre in mente il ritornello di una canzone "l'estate sta finendo.......e un anno se ne va'"!!!!!
Tutto ricomincia con la stessa idientica frenesia, il lavoro, la scuola e soprattutto le giornate corte e niemte piu' serate all'aperto!!!!!!! UFFA!!!!!!!!!!!!!!
In estate sembra che tutto e' lecito, anche ritardare al lavoro perche' la notte ha fatto troppo caldo e non siamo riusciti a dormire, ci permettiamo di godere dei pochi minuti di brezza mattutina che finalmente ci fa "calare la palpebra"!
In autunno questo non e' possibile, ci sono le scuole con gli orari rigidi e non si pouo' sforare, e allora................ corri corri corri!!!!!!!!!!
C'est la vie!!!!!!!










Pronti per la FULL IMMERSION???






















DIAMANTE, la patria dei murales e del peperoncino!




















I ruderi di CIRELLA, una frazione di Dimante dove noi alloggiavamo!










.................e questa e' la nostra "MISSION IMPOSSIBLE"!!!! Da scienziati quali siamo, siamo andati a visitarli nella giornata piu' afosa di tutta la vacanza, sotto questo splendido scoppio di sole in mezzo alla steppa bruciata che potete ammirare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!










Il "MIO CUORE" insieme alla mia adorata nipotina!












Io e mio marito!!!! Non ci crederete ma questa e' in assoluto l'unica foto insieme decente che possidiamo!!!! E cosa ancora piu' incredibile ce l'ha scattata l mia piccola peste di 4 anni!!!!












Qui siamo a SAN NICOLA! Il suo centro e' carinissimo e pieno di vita!












Questi scorci si trovano a SANTA MARIA DEL CEDRO, un paese completamente in salita, visitarlo e' stata un gran faticaccia!!!!! Per fortuna, siamo capitati da quelle parti la serra della festa del cedro ed abbiamo mangiato dei cornetti alla crema di cedro FENOMENALI!!!! Una manna dal cielo, dopo tanta fatica gli zuccheri erano alle "calcagna"!!!


12 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Che posti favolosi, vedrai che con l'arrivo dell'autunno quando il freddo comincierà a farsi sentire,seduti su un divano con una bella tazza di cioccolata trascorrerete delle bellissime serate a ricordare i momenti trascorsi insieme e a visionare tutte le foto che avete scattato in questa splendida vacanza.
Bacio. Gilda

carmen ha detto...

Ciao Alessandra! Che belle foto, e che bei posti..dai, anche settembre ha il suo fascino!
A presto
Carmen

Dori ha detto...

che belle foto e quanti bei posti hai visitato! io sono un po' anomala, adoro l'autunno e l'inverno e non desideravo altro che arrivasse il 1 settembre. Baci Dori

Aras by Sara Cimino ha detto...

Vorrei scrivere anch'io di cioccolata calda e del fascino di Settembre ma, al momento, viva l'Estate e tutti i bei posti che hai visitato!!
Piano piano proverò a dedicarmi al fascino prima dell'autunno e poi, dell'inverno!! :)

Sara

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Grazie per queste bellissime foto!
Sono d'accordo con te...settembre che tristezza!
daniela

Anna Fantinel ha detto...

Ciao Alessandra, a me piace settembre perchè non c'è più il caldo afoso ma come a te mi porta anche un bel po' di tristezza perchè significa che l'estate e agli sgoccioli e ci si avvia a grandi passi verso i mesi freddi con le giornate corte, buie e uggiose....si capisce che non amo l'inverno e odio il freddo fatta eccezione per il periodo di Natale?
Vorrei fosse sempre estate...toh al massimo primavera!
Fantastici i posti delle vostra vacanza!

Francy ha detto...

Bellissime foto di altrettanti bellissimi luoghi. Anche a me quando l'estate va via, viene il magone per gli stessi tuoi motivi! Purtroppo questa è la legge della natura! Una dolce notte
Francy

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Che belle foto!!!
ehhh!!!...purtroppo è così!!!....le cose belle finiscono subito!!!
un baciottissimo!!!
Denny*

Sandra M. ha detto...

Ma che meravigliose foto. Anche la piccola peste promette bene. ottima foto!
Per quanto riguarda la malinconia di fine estate: un po' è vero ma forse basta concentrarsi sulla magia del dorato e rosseggiante autunno, con le sue castagne, l'uva, i funghi...e poi la magia del natale appena dietro l'angolo.
CIAO!
Sandra

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, come va? Sai che non sempre riesco ad entrare nel tuo blog? Spesso passo, ma non mi carica le pagine oppure mi si blocca, mi dispiace, vorrei salutarti più spesso.
A presto,
Lory.

Eri ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per essere passata da Bryce's House! le tue foto sono splendide, credo che sia stato un bel viaggio!!! Mi tenta molto il tuo swap natalizio, ma ho paura di non fare in tempo con tutte le scadenze dei vari sal!!! ci rifletto ancora un po' e ti dico ok? grazie, ciao, baci!

mAtilda ha detto...

ciao alessandra.
che belle vacanze. sono felice per te.
passavo per dirti che ho postato la foto del tuo regalo. grazie ancora e scusa per il ritardo nell'avvisarti e nel postare. baci baci