Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")







sabato 12 giugno 2010

UN REGALO INASPETTATO.......... MA GRADITISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!


Buon giorno a tutte/i!!!! Qello che vi mostro oggi è una splendido regalo dalla lunga storia, ma cerchero' di farla breve, state tranquille!!!! Tutto è cominciato con l'operazione "CUCIRE MESI TILDA - MESE DI MAGGIO", io avevo scelto di spedire a Luisa e non sono stata l'unica!!! Luisa (www.ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com) quindi per maggio ha ricevuto 2 pacchittini, per primo quello di Paola e per secondo il mio!!! Qunado ha ricevuto il mio, Luisa mi ha scritto ringraziandomi immensamente ma affermando anche che avevo commesso un errore e che lei aveva gia' ricevuto da Paola, quindi il mio pacchetto era costretta a restituirlo o a me che poi lo avrei inivato alla persona giusta, o direttamnte alla persona giusta! Io le ho risposto che seppur mi sembrasse strana la cosa, andava bene così perche' prima di spedie mi ero gia' informata con sabrina la quale mi aveva confermato che dovevo spedire a Luisa! Pur se poco convinta, Luisa ha preso per buona la mia versione dicendo comunque che avrebbe cercato di far maggior chiarezza sulla questione e che in ogni caso avrebbe realizzato qualcosina per me perchè era felice che l'avevo scelta!!! Sapendo che lei era intenzionata a restituire quanto ricevuto in piu', ho cercato di convincerla a non fare niente per me, ma lei testarda ha insistito dicendo che dovevo considerarlo come un regalo per il mio decimo anniversario di matrimonio e cosi', ieri il postino mi ha recapitato un pacchetto superprofumatissimo con dentro uno splendido cuscinetto e delle utilissime e carinissime presine! Luisa mi dispiace molto che il mio atteggiamento ti ha ferito, non era certo mia intenzione, per me non è successo nulla di cosi' tragico, non c'era da colpevolizzare nessuno e non c'era da condannare nessuno e non era successo assolutamente niente di irreparabile! Grazie con tutto il cuore!

3 commenti:

Milena ha detto...

Io credo che in un gire di così tante persone, un malinteso può accadere.........
Buon fine settimana
Milena

Annalisa ha detto...

Ma si...vedi che si aggiusta tutto ...è stato fatto tanto polverone per nulla!!!Nessuno ha mai pensato male di Luisa !!!
KISS!!
Annalisa

La botteguccia di Luisa ha detto...

Si..si..tutto andrà a posto..ne sono sicura!!!!
L'importante è chiarirsi e rimanere sempre amiche:-)..Purtroppo appunto come ha scritto Milena, in un giro di tante persone, è facile che accada qualche intoppo....!!!!Sono felice che tutto sia stato da te gradito!!!..Baciotti e buona domenica!!!..LUISA.