Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 23 dicembre 2014

CHRISTMAS HOME DECORATIONS........PUNTALI, GINGERBREAD, RENNE, UCCELLINI, CANDYCANE, PRESEPI....... ATMOSFERE NATALIZIE COUNTRY CHIC!

........Anche quest anno il grande giorno è arrivato........ quel giorno magico che ci fa dimenticare ogni avversità, la fonte della nostra adrenalina creativa, luci, suoni colori odori, grandi preparazioni per i mercatini a cui molte di noi hanno preso parte,  quella magica futilità che da soddisfazione e maschera all'apparenza, ma solo all'apparenza e non nel nostro cuore, il vero senso del Natale.
 
Rimanendo in tema, approfitto del momento per mostrarvi alcune delle mie creazioni a tema natalizio, realizzati sotto la spinta di quella magica adrenalina che ci spinge ad allestire i nostri stand natalizi!
 
E' stato un anno difficile......ma emozionante, con tanti tantissimi cambiamenti, dure prove, qualche delusione, ma anche tanti tanti momenti indimenticabili che mi hanno scaldato il cuore. E' stato un anno di vita che è valsa la pena viver...e.......e credo che in questo periodo di difficoltà per tutti è in questa ottica che dobbiamo andare avanti, pensando che in ogni caso e comunque vada ne è valsa la pena.....quindi Felicissimo Natale a tutti, e che la sua magia ci avvolga quanto più possibile!
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
Uploaded with ImageShack.us

7 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao Alessandra! E' tutto splendido!
Ripensando all'anno trascorso, hai detto: un anno per cui è valsa la pena. Meglio così, no?
Auguri per un sereno Natale.
Per gli auguri di Buon Anno, c'è ancora tempo.
Smack.

Andreina ha detto...

bellissimi....
Tanti auguri di un sereno Natale.....

stefyfor ha detto...

Bellissimi i tuoi decori.
Buon Natale.
Stefy

Roberta ha detto...

sono un sogno i tuoi lavori!!!!bravissima!!!le pigne in particolare mi piacciono tantissimo

Soraya la Bua ha detto...

ma che meraviglia..... i candycane fantastici, dolcisime le pigne.... ma gli uccellini.... santo cielo quanto mi piacciono...
complimenti e tanti auguri

gloria. ha detto...

vale sempre la pena vivere i ns anni...forse sono le difficoltà da affrontare e superare che li rendono ancora più speciali...le tue creazioni sono sempre stupefacenti....auguri per un 2015 ricco di ciò che più desideri e sereno.glo

Valeriacrea ha detto...

Un trionfo di creazioni natalizie e un pensiero assolutamente da apprezzare... brava Alessandra, ti auguro un 2015 da sogno!!