Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 11 settembre 2012

COUNTRY E CANDY!!!!!

Buon giorno amiche, che gioia poter ritornare nella mia casetta virtuale......

Le mie vacanze sono definitivamente terminate, week end compresi ed in attesa di riprendere i ritmi frenetici dell'inverno mi godo gli ultimi attimi di sole!

Come promesso vi svelo a quale luogo si riferiscono le foto del post precendete, dove ho trascorso 10 meravigliosi giorni, è TORTORETO un paesino delizioso e con un mare molto bello dell'Abruzzo!!!!

Good morning friends, what a joy to go back to my house virtual ......

My holidays are finally completed, including weekends and waiting to resume the hectic pace of winter I enjoy the last moments of sunshine!

As promised, I'll let you refer to as a place to post photos of precendete, where I spent 10 wonderful days, TORTORETO is a delightful village with a very nice sea Abruzzo!!


Presto vi mostrerò i miei scatti, così giusto per fare un confronto insieme, ma prima vi anticipo una notizia di certo gradita a moltissime creative,;

è in edicola il n.8 di CASA CREATIVA e con mia grande gioia, due delle sue splendide pagine sono dedicate a me ed alla mia piattaia!!!

Soon I will show you my shots, so just to make a comparison with, but before you advance notice of a certain pleasing to many creative;

is on newsstands 8 of HOUSE CREATIVE and to my delight, two of his beautiful pages are devoted to me and my plate rack!





Si tratta di un mobile che mio padre ha disegnato e costruito appositamente per me, su misura per un angolo della mia cucina e che io ho dipinto e shabbato e poi riempito con tutti suppelletttili decoupati e cuciti con le mie laboriose manine

It is a piece of furniture that my father designed and built specifically for me, tailored to a corner of my kitchen and I have painted and shabbato and then filled with all suppelletttili decoupati and sewn with my hard-working hands!


 





Ho così tante cose da raccontarvi e mostrarvi che non so' da che parte cominciare, un po' come quando dobbiamo fare le pulizie nel bagna dove nostro marito ha appena fatto la doccia, avete presente??!!!!

Però ce la faro, voglio tornare a visitare i vostri magnifici blog, a leggere i vostri racconti divertenti, ad ammirare le vostre splendide creazioni!

Vi abbraccio fortissimo e vi spedisco un grande bacio
 
I have so many things to tell you and show you that I do not know 'where to start, a bit' like when we do the cleaning in the wet where our husband has just had a shower, you know?!!

But gonna make, I want to go visit your beautiful blog, read your stories fun to admire your beautiful creations!

We hug and I send you a big kiss 

Uploaded with ImageShack.us

11 commenti:

marta ha detto...

la piattaia è proprio bella.
complimenti x il lavoro. ciao. marta

Gemma ha detto...

Complimenti a te e a tuo padre!

lory ha detto...

complimenti e congratulazioni per la bella soddisfazione Lory

lory ha detto...

complimenti e congratulazioni per la bella soddisfazione Lory

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Decoupati, cuciti, elaborati, pubblicati...e tu BRAVISSIMA.

Mi piace moltissimo!!!

Allora...bentornata!...bacio graaaaaande!! Ma tanto sai! ;)

Smuack. NI

micol ha detto...

Ciao!!!Ma daiiii l'ho comprata stamattina e non ho ancora avuto il tempo di aprirla!!!!e' bellissima e le piattine mi piacciono proprio tanto!!!Complimenti a te e al tuo papa'!!!Bacioni Micol

Feddy ha detto...

Ma che bella segnalazione e che belle foto, grazie e congratulazioni (anche al tuo papà, che l'ha costruita!) :-)
Io non ho un marito, ma ho un papà che quando fa la doccia lascia il bagno che neanche un'orda di Unni... Vale lo stesso? ;-)
Ciao e bentornata, non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti ^^

Miriam ha detto...

Fantastica !!!!!!!!davvero bella ...bravi !!!!!!!1

Pattyz ha detto...

Ciao tesoro e bentornata! Mi sei mancata troppo...Baci grossi, Patty

creativa.mente ha detto...

Complimentissimi per il tuo articolo e per le piattaia.... Molto bella e allegra
Buon
WE
P:)

Marci ha detto...

complimenti...sempre più brava