Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 15 settembre 2012

TAPPI O PORTACHIAVI? UN NUOVO APPUNTAMENTO..... CAPS OR KEYCHAIN



sarà perchè ho lo spirito conservartore, che fà fatica a separarsi dalle cose , anche dalle più banali.......

oppure sarà la crisi che ci spinge a non sprecare ............., e oseri dire finalmente!

o chissà, sarà il mio desiderio di sperimentare, la mia voglia di cose insolite....... non so', quello che so' è che ultimamente mi sento spesso dire "ma come ti viene in mente?"

E guardandomi intorno, noto con piacere di non essere l'unica, lo dimostra la splendida rivista attualmente in edicola ricca di progetti ed idee meravigliose che ti faranno dire :"ma come ti viene in mente?"



Se osservate con attenzione la rivista, noterete che anche i sassi hanno il loro scopo............ non è uno splendido topino, il fermacarte del mio cucciolo?



Bene, se volete stupirvi con effetti speciali, correte ad acquistarla    
it will be because I conservartore spirit, that makes difficult to separate from things, even the most trivial .......

or will the crisis that pushes us not to waste ............. and oseri say finally!

or who knows, it will be my desire to experiment and my desire to unusual things ....... I do not know, 'I know' is that lately I feel often say "but as you can think of?"

And looking around, I am pleased not to be the only one, is the splendid magazine currently on newsstands full of wonderful ideas and projects that will make you say, "but as you can think of?"



If you look carefully to the magazine, you'll notice that even the stones have their purpose ............ it is a beautiful little mouse, the paperweight on my puppy?







Well, if you want to surprise you with special effects, to run and buy it!










 Uploaded with ImageShack.us

7 commenti:

Gemma ha detto...

Questa rivista mi incuriosisce un sacco!
Hallo! ;)

Trilli ha detto...

Ma che idea originale, carina e sfiziosa! Alessandra hai avuto un'idea bellissima! è un'idea anche per i più sbadati che al mare si tuffano con le chiavi nella tasca del costume perchè in questo modo galleggerebbero! Ma cos'è il pirografo? Costa molto?

antonella ha detto...

Ottima idea, davvero carina!

MaryGi ha detto...

ho appena finito di leggere l'articolo sulla rivista acquistata questa mattina ala fiera Kreativ di Bolzano... carinissima l'idea!!!!
MGrazia

L' Officina di un Sogno ha detto...

Un'idea davvero originale, interessante la rivista, magari domani me la vado a cercare.un abbraccio. Eli

MadreCreativa ha detto...

Che belliiiii! Mi piace il tuo sito...ti seguo!

Unknown ha detto...

bellissima idea Ale!
tra l'altro i tappi non strisciano altre cose in borsa, problema che invece io ho con altri portachiavi...e in più adoro Spank :)
un bacione!
Giulia